Ospite di spicco de I Soliti Ignoti, l’attore Giorgio Lupano ha voluto condividere un messaggio rivolto agli ex colleghi della soap.
Con una simile carriera si immaginerebbe che l’attore fosse conosciuto dalla platea degli spettatori, ma fino al suo approdo in Il Paradiso delle Signore, Giorgio era stimato e apprezzato dall’ambiente, ma conosciuto solo dai cinefili. Il ruolo di Luciano Cattaneo nella fortunata soap della Rai, gli ha dato invece una visibilità mediatica e sui social di cui non aveva goduto prima. Dopo due anni intensi, Giorgio ha deciso di lasciare la soap con grande dispiacere di molti appassionati.
Ospite de I Soliti Ignoti nella puntata di giovedì 18 marzo, Giorgio Lupano ha partecipato come concorrente al fine di vincere il più possibile e donare tutto in beneficienza. Come sappiamo, infatti, il programma condotto da Amadeus in questo periodo di crisi sanitaria devolve il montepremi all’ospedale Spallanzani di Roma. Prima di iniziare la sua indagine sugli ignoti, però, l’attore ha voluto rivolgere un messaggio ai suoi ex colleghi.
Leggi anche ->Elisa Isoardi dimagrita: ecco come ha perso peso
Dopo essere stato presentato dal conduttore, infatti, Giorgio ha preso la parola ed ha dichiarato: “Sono uscito dalla soap, ma mando ugualmente un saluto a tutti i miei colleghi”. Un gesto d’affetto nei confronti di persone con cui ha stretto un bel legame e con le quali ha passato molto del suo tempo negli ultimi anni. Siamo certi che tutto lo staff de Il Paradiso delle Signore avrà apprezzato il bel gesto e avrà ricambiato magari privatamente il saluto.
Leggi anche ->Amici, ricordate Giulia Ottonello? Eccola oggi, bellissima: com’è diventata e cosa fa
Concluso il momento divertente, l’attore si è messo d’impegno con il gioco ottenendo un risultato egregio. Dopo aver scovato l’identità di alcuni degli ignoti, infatti, Lupano è riuscito anche a ricollegare il parente misterioso ad uno dei concorrenti, vincendo 60.000 euro utili a rifornire di materiali l’ospedale romano che da oltre un anno è diventato centro covid.