Riflettori puntati sul caso Pietro Delle Piane e la presunta faida in atto tra Maria De Filippi e Barbara D’Urso. Le due conduttrici sarebbero davvero ai ferri corti? A tenere banco sul web il presunto veto imposto dalla De Filippi circa le trasmissioni condotte da Lady Cologno.
Nel corso delle ultime settimane abbiamo avuto modo di vedere come i media abbiano raccontato di un momento difficile che Barbara D’Urso starebbe vivendo con Mediaset, dato che è stata diffusa e confermata la notizia secondo cui Live – Non è la D’Urso potrebbe chiudere anticipatamente, mentre la conferma per la prossima stagione del programma è ancora in dubbio.
In questo frangente a fasi spazio tra i magazine di cronaca troviamo un veto che presumibilmente Maria De Filippi abbia imposto a Lady Cologno… ma cosa ha scatenato così il caso relativo alle dichiarazioni rilasciate da Pietro Delle Piane?
A tenere banco nel mondo delle news in questi giorni troviamo il caso Pietro Delle Piane che ha raccontato di aver recitato un copione a Temptation Island, programma dove ha partecipato insieme ad Antonella Elia che ha tradito baciando una delle tentatrici.
L’agenzia Fascino, il cui 50% appartiene proprio a Maria De Filippi, ha subito pubblicato un comunicato stampa lasciando intendere di essere prossimi a procedere con un’azione legale. E in tutto questo, cosa succede tra Queen Mary e Lady Cologno?
Quanto successo dopo Live – Non è la D’Urso pone l’attenzione sul presunto veto che Maria De Filippi avrebbe imposto a Barbara D’Urso e quindi di non trattare notizie derivanti dai suoi programmi, e così dei vari personaggi.
A far chiarezza sulla cosa il magazine di Blogo che spiega come tale clausola non esista, ma che tempo fa, invece, sarebbe stata redatta una lettera riservata nel quale sarebbe stato chiesto di fare lavoro di squadra e quindi non screditare il lavoro degli altri settori dell’azienda Mediaset. Per il resto tutto, al momento, continua a essere coperto da un fitto alone di mistero e, preventivamente, già durante l’intervista di Pietro Delle Piane e Antonella Elisa la conduttrice Barbara D’Urso ha preso le distanze da tutto ciò che l’uomo ha dichiarato in merito al percorso fatto nel programma.