Le anticipazioni di Una Vita rivelano alcuni colpi di scena inaspettati che rivoluzioneranno le vicende d’alcuni degli abitanti di Acacias. Ad appassionare il pubblico la fine della storia d’amore tra Marcia e Felipe che per ovvi motivi non sono riusciti a sposarsi. L’ex domestica è tornata insieme al marito Santiago, riapparso da Cuba dopo che lei credeva fosse morto, mentre l’avvocato è stato ammaliato dalla astuta Genoveva.
Ad oggi questo è lo stato degli eventi ma a quanto pare nei prossimi giorni Ursula, dopo aver parlato in carcere con Cesar Andrade, il trafficante che ha sequestrato Marcia, scopre che Santiago non è chi dice d’essere: il marito dell’ex domestica è morto a Cuba.I dubbi sull’identità di Santiago sono sorti anche Marcia, l’uomo si chiama Israele ed è il fratello gemello del defunto marito della donna. Ursula rivela la situazione a Genoveva preoccupata del fatto che la verità possa essere rivelata cosa che metterebbe in discussione ancora una volta il suo amore per Felipe.
Israele è pronto a confermare la sua identità alla presunta moglie, si è innamorato di Marcia e vorrebbe andare a vivere con lei a Cuba. Intanto la dama nera d’Acacias si reca dall’ex domestica minacciandola di stare lontano da Felipe, la spaventa solo per tutelare la sua relazione con l’avvocato. La Sampaio è terrorizzata e l’unica cosa che le resta da fare è andare via d’Acacias, abbandonare le sue amiche ma soprattutto scegliere di vivere con Israele e riconoscerlo nonostante tutto come suo marito.
Leggi anche —->Una vita, svelato il motivo della chiusura
Marcia non ha più dubbi e quando scopre che Santiago ha comprato i biglietti per Cuba accetta di partire con lui, provando a lasciarsi tutto alle spalle a cominciare dalle minacce di Genoveva.
Leggi anche —->Una Vita, anticipazioni: il quasi bacio tra Maite e Camino, scandalo nel quartiere
Quest’ultima non soddisfatta della decisione dell’ex domestica d’andare via, e intimorita del fatto che Felipe possa scoprire tutto e tornare dall’unica donna che ama, affida un lavoro a Velasco: un’incarico misterioso e a quanto pare molto pericoloso. Ancora una volta la bella Genoveva non lascia niente al caso per proteggere quello che gli appartiene.