Silvia Toffanin ha messo a segno un nuovo colpaccio per il programma di Verissimo portando in studio un ospite molto speciale, la quale manca dall’Italia da molti anni, ma che ben presto si racconterà negli studi dello show del sabato pomeriggio.
Manca poco alla messa in onda della nuova puntata settimanale di Verissimo e anche queste settimane Silvia Toffanin è riuscita a mettere a segno un cast d’eccezione tra i suoi ospiti. Dopo l’appuntamento speciale al quale hanno preso parte i protagonisti del Grande Fratello Vip, ecco che la conduttrice dello show è riuscita a inserire nel cast di ospiti anche un personaggio famoso amatissimo dagli italiani e dal pubblico televisivo… stiamo parlando proprio di lei, l’ex velina Elisabetta Canalis.
Dopo mesi di assenza dall’Italia, la Canalis è tornata per raccontate la nuova vita e l’approccio con il dramma da Coronavirus adesso che anche lei ha potuto eseguire il vaccino.
Ebbene sì, Silvia Toffanin ha messo a segno un nuovo colpo e portando in studio una delle donne amatissime dagli italiani e che deve il successo grazie al percorso fatto a Striscia la Notizia anni fa prima di lasciare l’Italia e volare in America.
La Canalis, oggi influencer di successo, è tornata nella sua nazione mesi dopo l’assenza dettata dall’impossibilità di viaggiare proprio a causa della pandemia da Coronavirus che non ha dato tregua al mondo.
Elisabetta Canalis, dunque, racconterà all’amica Silvia Toffanin la sua vita da mamma e i cambiamenti arrivati proprio dalla pandemia, insieme alla decisione di lasciare libera la piccola Skyler di raccontarsi a modo suo, un po’ come lei, attraverso dei video pubblicati poi sui social.
Oggetto dell’intervista a Verissimo, secondo alcuni rumors, potrebbe essere anche la polemica nata contro Elisabetta Canalis che, prima di partire e tornare in Italia, ha deciso di sottoporsi a vaccinazione per l’immunità da Coronavirus.
A raccontare il momento della somministrazione del vaccino era stata proprio l’ex velina che nella sua pagina Instagram ha raccontato: “Finalmente questo giorno è arrivato, non solo il vaccino ma anche il richiamo è stato fatto. Sono grata a questo Paese per avermi dato la possibilità di vaccinarmi. La prossima settimana finalmente potrò riabbracciare mia madre che preferirei potesse essere qui al posto mio in questo momento”.