Mara Venier durante la sua carriera è stata spesso nel mirino dell’attenzione mediatica del gossip per via dei suoi amori, come quello con Jerry Calà insieme al quale è convolata a nozze… ma dal quale si è separata pochi anni dopo. Ecco quali sono stati i reali motivi dell’addio per la coppia.
La conduttrice di Domenica In nel corso della carriera ha vissuto sempre la sua vita alla luce del sole, insieme agli amori che hanno reso il percorso speciale a volte anche faticoso. Mara Venier ha avuto modo di raccontare come fosse arrivata al successo per caso, giunta a Roma per seguire il primo marito che l’aveva lasciata la propria città mentre lui stesso cercava di farsi spazio nel mondo dello spettacolo… ma da quel momento in poi, la Capitale per la Venier è diventata per lei casa e anche la città dove tutti i suoi sogni sono poi diventati realtà.
Oggi, però, ecco che l’attenzione mediatica si concentra sul matrimonio tra Mara Venier e appunto Jerry Calà.
L’ex coppia si è conosciuta sul set del film Professione Vacanze, per poi convolare a nozze a Las Vegas nel 1984. Un matrimonio spinto dalla passione, e anche un po’ dall’istinto, ma che durò solo pochi anni dato che Mara Venier e Jerry Calà decisero d’interrompere le loro matrimonio chiedendo il divorzio nel 1987.
L’attore e l’attuale conduttrice di Domenica In, molti anni dopo la fine del loro matrimonio hanno instaurato un bellissimo rapporto di amicizia che, ancora oggi, permette loro di ridere serenamente di ciò che è stato.
A ogni modo, le motivazioni che avrebbero spinto Mara Venier a lasciare Jerry Calà sono da ricondurre ai tradimenti dell’uomo come la stessa conduttrice ha rivelato in occasione di un’intervista fatta all’ex marito durante la quale ha dichiarato: “Tu mi avevi tradita”.
Mara Venier molti anni fa ha trovato l’amore insieme a Nicola Carraro, con il quale è convolata a nozze nel 2006, mentre Jerry Calà per lei avrà sempre un ruolo importante nella sua vita, come la stessa ha dichiarato negli anni.
Non a caso, durante una passata intervista, Mara Venier a Jerry Calà ha confessato: “Io ti considero una persona della mia famiglia. Sei forse quel fratello che non ho mai avuto. Sicuramente preferisco averti come migliore amico, come amico del cuore, perché noi ci confidiamo, ci raccontiamo tutto quello che ci capita nella vita… che come marito!”.