Claudio Gioè ex fidanzata - Solonotizie24
Riflettori puntati su Claudio Gioè ritornato in tv con una nuova serie dal nome Makari, ambientata in Sicilia, e che prende il posto del Commissario Montalbano. A tenere banco nel mondo del web troviamo la vita sentimentale dell’attore che, non molto tempo fa, ha avuto un’importante relazione con una delle protagoniste di A un passo dal cielo.
Claudio Gioè nel corso della sua carriera ha sempre cercato di mantenere il massimo riserbo circa la sua vita privata, tanto che a oggi non è ben chiaro se l’attore abbia una compagna oppure no.
In questi anni di Gioè abbiamo imparato a conoscere i grandi successi ottenuti negli anni di carriera, come quello derivante dalla serie tv Il tredicesimo apostolo, Squadra antimafia e non solo… dato che l’attore è tornato in casa Rai per Makari, il racconto della vita di un giornalista Saverio Lumanna, portavoce del Governo e uomo influente, ma che viene licenziato per uno sbaglio commesso sul lavoro.
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, della vita privata di Claudio Gioè conosciamo ben poco, se non il fatto che sia siciliano e che abbia lasciato l’isola per seguire il suo sogno di diventare un attore nel cuore di Roma.
Nessuna notizia, dunque, è mai stata resa nota in questi anni se non in un unico caso quando l’attore aveva intrapreso una relazione con una donna molto più giovane di lui e che il pubblico ammira tantissimo. Stiamo parlando di Pilar Figliati nonché stella si A un passo dal cielo nel ruolo di Emma Giorgi. L’artista in occasione dell’intervista rilasciata a Caterina Balivo, ospite di Vieni da me, parlando di Gioè aveva dichiarato: “Ho avuto una lunga storia con un attore più grande di me ma la storia è finita perché avevamo progetti diversi”.
A rompere il silenzio, e quindi parlare per la prima volta anche della vita sentimentale di Claudio Gioè, quindi, è stata proprio Pilar Fogliati che ha raccontato così la sua importante relazione con l’attore molti anni più grande di lei.
Durante l’intervista al programma di Rai 1, inoltre, la Fogliati ha dichiarato: “Visto che è da un po’ che circola questo gossip è bene dirlo, io e Claudio Gioè siamo stati fidanzati per quattro anni e mezzo. È stata una bellissima storia d’amore che io ricordo con affetto e con il sorriso sulle labbra. La differenza d’età? Io non l’ho mai sentita. Stavamo bene”.
La famiglia Ferragnez è pronta ad annunciare un nuovo e graditissimo ritorno dopo quello di…
Arriva un bonus di 500 euro valido anche per i lavoratori precari. Scopriamo insieme chi…
80mila casi alla settimana e 10 milioni di casi in tutto. Un vero e proprio…
Questi piccoli animaletti sono un vero e proprio incubo per tutti. Scopriamo come mandarle via…
Incidente tra auto e monopattino, a chi dovete risarcire i danni? Ecco cosa dice la…
Le previsioni meteo hanno parlato chiaro per quanto riguarda i prossimi giorni, ma se l'autunno…