News

Fabrizio Corona, il dolore di mamma Gabriella: il lungo messaggio

Dopo il ricovero di Fabrizio Corona al Niguarda, Mamma Gabriela ha preso parola per la prima volta dopo tempo per difendere il figlio.

Fabrizio Corona stava scontando fino a qualche giorno fa il resto della pena inflittagli ai domiciliari. In questo periodo di tempo l’ex re dei paparazzi aveva dimostrato di voler cambiare, di voler rigare dritto per proseguire con il percorso di recupero già iniziato da tempo. Nel farlo ha cercato di creare un rapporto più solido con il figlio e di avviare un nuovo marchio e una nuova attività che gli permettessero di tornare a lavorare seppur rimanendo chiuso in casa.

In questi mesi ha anche retto all’urto delle accuse dell’ex moglie Nina Moric ed al video che ha pubblicato sui social mettendo di mezzo proprio il figlio Carlos Maria. Devastato da quell’attacco e da quelle parole si è rifugiato nel silenzio, lasciando ai documenti il compito di smentire parte delle accuse a lui rivolte. Pensava che questo sarebbe bastato per evitargli un ritorno in carcere che è diventato infernale realtà qualche giorno fa.

L’autolesionismo ed il ricovero al Niguarda

Quando gli è stato comunicato che sarebbe dovuto tornare in carcere per via della decisione del giudice del Tribunale di sorveglianza di Milano, Fabrizio non è riuscito a reggere emotivamente, si è procurato delle ferite sul braccio e si è cosparso la faccia di sangue, quindi ha pubblicato uno scatto impressionante sui social che ha letteralmente sconvolto tutt’Italia, nel quale richiedeva l’immediato intervento dei sanitari.

Leggi anche ->Corona in carcere, la Lucarelli attacca Giletti: le parole della giornalista

Portato d’urgenza al reparto di Psichiatria dell’Ospedale Niguarda di Milano, Fabrizio oggi si trova lì e vi resterà finché le ferite non saranno guarite. La sua stanza è piantonata giorno e notte dagli agenti del carcere Opera di Milano, nel quale verrà portato quando sarà guarito. Nel frattempo ha cominciato lo sciopero della fame e della sete e promette di continuarlo finché non gli verrà concessa la possibilità di parlare con la Presidente del Tribunale di sorveglianza.

 

Fabrizio Corona, mamma Gabriella attacca la magistratura

Leggi anche ->Maria De Filippi svela tutti i segreti di C’è Posta Per Te

In queste ore difficili, devastata dalle immagini spaventose del figlio e spaventata dalla possibilità di perderlo per sempre, Gabriella Privitera ha deciso di esprimere pubblicamente la sua posizione con una lettera pubblicata sul profilo ufficiale del figlio. In questa si legge: “Ma per i cittadini che in questa Italia cercano una giustizia giusta io dico che mio figlio è un perseguitato da un tipo di magistratura bigotta e priva di qualsiasi segno di sensibilità umana.. A nome di tutte le madri che hanno i figli perseguitati io chiedo che questo abuso di potere finisca ..perché il mio cuore è a pezzi ma..il mio onore di cittadina che credeva nella giustizia è stato trafitto da una lama piena di veleno e cattiveria”.

FabioS

Recent Posts

Hello world!

Welcome to WordPress. This is your first post. Edit or delete it, then start writing!

2 settimane ago

“Sto per tornare”: l’annuncio dalla Ferragnez family fa felici i fans, ma non è Fedez

La famiglia Ferragnez è pronta ad annunciare un nuovo e graditissimo ritorno dopo quello di…

1 anno ago

Bonus 500 euro ai lavoratori anche precari: tempi, requisiti, modalità e come non perderlo

Arriva un bonus di 500 euro valido anche per i lavoratori precari. Scopriamo insieme chi…

1 anno ago

Oltre 80mila casi alla settimana, boom dell’influenza autunnale: come riconoscerla e come intervenire

80mila casi alla settimana e 10 milioni di casi in tutto. Un vero e proprio…

1 anno ago

Incubo blatte: dove si nascondono in casa e come allontanarle per sempre

Questi piccoli animaletti sono un vero e proprio incubo per tutti. Scopriamo come mandarle via…

1 anno ago

Incidente tra auto e monopattino: ecco chi deve risarcire i danni

Incidente tra auto e monopattino, a chi dovete risarcire i danni? Ecco cosa dice la…

1 anno ago