Dopo il ricovero di Fabrizio Corona al Niguarda, Mamma Gabriela ha preso parola per la prima volta dopo tempo per difendere il figlio.
In questi mesi ha anche retto all’urto delle accuse dell’ex moglie Nina Moric ed al video che ha pubblicato sui social mettendo di mezzo proprio il figlio Carlos Maria. Devastato da quell’attacco e da quelle parole si è rifugiato nel silenzio, lasciando ai documenti il compito di smentire parte delle accuse a lui rivolte. Pensava che questo sarebbe bastato per evitargli un ritorno in carcere che è diventato infernale realtà qualche giorno fa.
Quando gli è stato comunicato che sarebbe dovuto tornare in carcere per via della decisione del giudice del Tribunale di sorveglianza di Milano, Fabrizio non è riuscito a reggere emotivamente, si è procurato delle ferite sul braccio e si è cosparso la faccia di sangue, quindi ha pubblicato uno scatto impressionante sui social che ha letteralmente sconvolto tutt’Italia, nel quale richiedeva l’immediato intervento dei sanitari.
Leggi anche ->Corona in carcere, la Lucarelli attacca Giletti: le parole della giornalista
Portato d’urgenza al reparto di Psichiatria dell’Ospedale Niguarda di Milano, Fabrizio oggi si trova lì e vi resterà finché le ferite non saranno guarite. La sua stanza è piantonata giorno e notte dagli agenti del carcere Opera di Milano, nel quale verrà portato quando sarà guarito. Nel frattempo ha cominciato lo sciopero della fame e della sete e promette di continuarlo finché non gli verrà concessa la possibilità di parlare con la Presidente del Tribunale di sorveglianza.
Leggi anche ->Maria De Filippi svela tutti i segreti di C’è Posta Per Te
Welcome to WordPress. This is your first post. Edit or delete it, then start writing!
La famiglia Ferragnez è pronta ad annunciare un nuovo e graditissimo ritorno dopo quello di…
Arriva un bonus di 500 euro valido anche per i lavoratori precari. Scopriamo insieme chi…
80mila casi alla settimana e 10 milioni di casi in tutto. Un vero e proprio…
Questi piccoli animaletti sono un vero e proprio incubo per tutti. Scopriamo come mandarle via…
Incidente tra auto e monopattino, a chi dovete risarcire i danni? Ecco cosa dice la…