Momenti di commozione quest’oggi a Verissimo . Negli studi di Cologno Monzese, Ilary Blasi e Silvia Toffanin non hanno trattenuto le lacrime al doloroso ricordo. Ecco quello che è successo.
Due conduttrici amatissime dal grande pubblico. Ilary Blasi , quest’oggi, è stata ospite di Silvia Toffanin negli studi di Verissimo . Si è parlato della partenza del reality L’Isola dei Famosi , condotto da lunedì 15 marzo da Blasi su Canale 5. Al suo fianco in questa nuova avventura, gli opinionisti Tommaso Zorzi, Elettra Miura Lamborghini e Iva Zanicchi. Inviato dall’isola sarà invece Massimiliano Rossolino. Ma si è parlato anche della vita privata della conduttrice e, in particolare, è stato davvero toccante il suo ricordo di Enzo Totti , papà di suo marito Francesco Totti. Lo Sceriffo, come era soprannominato, è scomparso lo scorso 12 ottobre. Era ricoverato presso l’Ospedale Spallanzani, dopo aver contratto il Covid, che non ha dato scampo all’uomo affetto già da patologie pregresse.
Ha raccontato Ilary Blasi: “Uno non è mai pronto alla morte di un genitore. Non c’è un momento in cui tu sei pronto. Non c’è un modo o un tempo. [… ] Quello che è successo un mio suocero è stato veramente crudele, violento. Perché non hai neanche il tempo di realizzare e capire quello che sta succedendo “ . E ancora: “Tu non te ne fai proprio una ragione. Ad un certo punto è un buco nero e tu non sai più niente: non lo puoi sentire, non lo puoi toccare”.
Leggi anche —–> Francesco Totti parla del Covid: “Dovevo ricoverarmi, solo a letto, un incubo”
Leggi anche —–> Elettra Lamborghini positiva al Covid: salta l’Isola dei famosi
Poi Ilary Blasi ha parlato della sofferenza di Francesco Totti in quei tragici giorni: “Ho visto quanto ha sofferto. Quei: ‘Potevo dire, potevo fare’. E qui ritorniamo all’inizio della nostra intervista: ‘Dici mai voglio bene ai tuoi genitori ? Effettivamente bisognerebbe dirlo non dico tutti i giorni ma quasi. Proprio perché …. E tu lo sai “ . A questo punto lo sguardo delle due conduttrici si incrocia: sono entrambe segnate dal dolore.
Silvia Toffanin si limita a rispondere con un: “Esatto” , non riuscendo più a trattenere le lacrime. Il pensiero della compagna di Pier Silvio Berlusconi vola certamente all’amata madre, Gemma Parison. La donna è venuta a mancare lo scorso 29 ottobre, dopo mesi di lotta contro un terribile male.
La famiglia Ferragnez è pronta ad annunciare un nuovo e graditissimo ritorno dopo quello di…
Arriva un bonus di 500 euro valido anche per i lavoratori precari. Scopriamo insieme chi…
80mila casi alla settimana e 10 milioni di casi in tutto. Un vero e proprio…
Questi piccoli animaletti sono un vero e proprio incubo per tutti. Scopriamo come mandarle via…
Incidente tra auto e monopattino, a chi dovete risarcire i danni? Ecco cosa dice la…
Le previsioni meteo hanno parlato chiaro per quanto riguarda i prossimi giorni, ma se l'autunno…