Abbiamo conosciuto Rosalinda Celentano e Tinna Hoffmann grazie alla loro partecipazione a ‘Ballando con le stelle’. Cosa fanno oggi?
Le due si sono infatti conosciute nello studio televisivo del noto programma condotto da Milly Carlucci. Tra un passo di danza ed una piroette, Rosalinda e Tinna hanno legato tantissimo e, da allora, sono diventate splendide amiche. La sensibile e fragile Rosalinda ha dato il meglio di sé nelle sue performances, anche grazie all’amicizia con Tinna, una grande professionista, che l’ha aiutata a dare il meglio di sé sulla pista da ballo. Ma cosa fanno oggi le due donne?
Durante una sua intervista rilasciata per ‘Storie Italiane‘, Rosalinda Celentano ha confessato di aver finalmente superato il lungo periodo di depressione. “A me piacerebbe vivere di musica, poesia, arte…“, ha detto la figlia del grande Adriano, “quando vedo i ragazzi con i cellulari è una cosa che mi spaventa“.
Rosalinda è infatti oggi una donna felice, che ha ritrovato la sua serenità anche grazie all’arte. “C’è sempre il desiderio di imparare, di fare cose“, ha infatti detto la Celentano, “ho ripreso a disegnare e a scrivere cose molto forti, sono denunce sotto il profilo sociale“.
L’esperienza di ‘Ballando con le stelle‘ ha visto, tra i protagonisti, anche le due bravissime donne. Adesso che il programma è terminato, Rosalinda e Tinna continuano ad essere legate da un’amicizia indissolubile.
La Hoffmann ha infatti pubblicato un video su Tik Tok, nel quale scherza con Rosalinda mentre utilizza alcuni filtri. La Celentano ha invece postato nelle sue Instagram Stories un filmato in cui balla a distanza con Tinna.
Insomma, pare proprio che le due abbiano continuato a restare in ottimi rapporti. “Milly Carlucci me lo chiedeva spesso ed alla fine ho accettato“, ha infatti raccontato Rosalinda durante una sua ospitata a ‘Da Noi a Ruota Libera’, “Sono arrivata molto chiusa e Tina Hoffman è entrata con amore ed io ho iniziato a lasciarmi andare e ad essere meno impostata“.