Albano Carrisi ancora una volta sorprende il pubblico e i fan, un gesto fatto all’improvviso che ha spiazzato anche Barbara D’Urso che ha ricevuto una chiamata del cantante in diretta. Ecco di cosa si tratta.
Non è la prima volta che Albano Carrisi diventa protagonista di un gesto eclatante, pieno di grande generosità e che spiazza il pubblico a casa e anche i fan dello stesso artista. Questa volta il tutto è successo durante la messa in onda del programma di Pomeriggio Cinque, poco dopo un appello fatto da Barbara D’Urso.
Nonno Vittorio di 93 anni si rifiuta di mangiare da quando le due papere che vivevano nel suo giardino sono state portate via. Un dolore immenso per l’uomo che ha colpito la conduttrice e anche Albano che di certo non è rimasto con le mani in mano.
La commovente storia di Nonno Vittorio
Barbara D’Urso durante la messa in onda di Pomeriggio Cinque ha voluto raccontare la storia di Nonno Vittorio che, da tempo, si prendeva cura di due papere che vivevano nel suo giardino… e che gli sono state sottratte, infliggendogli un grande dolore.
L’uomo alla conduttrice ha raccontato come le due papere riempivano le sue giornate, tendendogli compagnia, motivo per cui la D’Urso si è poi lasciata andare anche al seguente annuncio: “Da quando gli hanno rubato le papere, nonno Vittorio non mangia più, è triste e depresso. Se qualcuno ha preso queste papere che gliele riporti. Le nipoti si sono offerte di comprargliene altre, ma nonno Vittorio ha chiesto loro di mettere le telecamere perché se poi dovessero rubargliele di nuovo, morirebbe di crepacuore”.
Il gesto di Albano Carrisi
Ad ascoltare la storia raccontata da Barbara D’Urso è stato anche Albano Carrisi che ha prontamente chiamato alla redazione del programma, comunicando una decisione molto importante che riguarda proprio Nonno Vittorio.
LEGGI ANCHE -> Tommaso Zorzi sbarca (di nuovo) in tv: un lavoro a Mediaset per lui
LEGGI ANCHE -> Il Gossip: Carolyn Smith decisione sofferta, Principe Filippo inquietante dettaglio, Celentano su Amadeus e Fiorello
A raccontare tutto in diretta televisiva è stata la stessa Barbara D’Urso che, stupita dal gesto improvviso del cantante di Cellino San Marco, ha fatto il seguente annuncio: “Qui da noi accade veramente di tutto. Il nostro amico carissimo Al Bano, che amo e saluto, evidentemente stava seguendo Pomeriggio Cinque. Ha detto che vuole regalare lui due papere al nonno. Glielo diremo, forse nonno Vittorio ci sta guardando”.