Maria Tona è una dama del Trono Over della nota trasmissione ‘Uomini e Donne’. Avete mai visto sua figlia? Eccola qui.
Oltre a partecipare al dating show condotto da Maria De Filippi, la Tona è anche proprietaria della Tona Clinic, che aiuta le donne a cercare il chirurgo estetico più idoneo ai loro bisogni. Durante il noto programma ‘Uomini e Donne‘, la dama si è avvicinata ad alcuni cavalieri. Intanto però, continua a sperare di riuscire a trovare la sua anima gemella nel noto studio della trasmissione.
Sul suo profilo Instagram ufficiale, Maria Tona ha pubblicato uno scatto che la ritrae insieme alla sua deliziosa figlia.
Le due donne appaiono molto unite e felici e, come si può notare dalla didascalia del post da lei scritta, Maria prova un amore sconfinato per i suoi figli. “Sono come gli aquiloni“, ha infatti detto la Dama parlando di loro, “gli insegnerai a volare, ma non voleranno il tuo volo. Gli insegnerai a sognare, ma non sogneranno il tuo sogno“.
“Gli insegnerai a vivere, ma non vivranno la tua vita“, ha poi continuato la donna, “Ma in ogni volo, in ogni sono e in ogni vita rimarrà per sempre l’impronta dell’insegnamento ricevuto“. Lo scatto e la frase hanno infatti conquistato i cuori dei suoi followers, che non hanno potuto fare a meno di commentare e complimentarsi con la loro bellezza ed unione.
“Bellissime ragazze, meravigliose voi“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Che belle che siete, ottimo scatto”, “Siete davvero molto belle, i miei complimenti“, “Verissimo, hai centrato perfettamente il punto. Stupende“.
La dama del Trono Over di ‘Uomini e Donne‘ ha sempre preferito essere riservata, cercando così di tutelare la sua privacy e quella della sua famiglia. Non si sa infatti molto della sua vita sentimentale.
In passato, la donna ha avuto una storia molto importante con un uomo più piccolo di lei di 20 anni. Dai social, si è inoltre saputo che la donna è madre di ben cinque figli: quattro ragazze e un ragazzo. La Tona è inoltre nonna di tre nipoti, a cui vuole davvero molto bene. Maria ha deciso di prendere parte a ‘Uomini e Donne‘, con la speranza di incontrare finalmente la sua anima gemella.