Roberta e Riccardo - Solonotizie24
Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua sono andati via dallo studio di Uomini e Donne mano nella mano. Ecco come si mostrano sui social dopo la scelta. Hanno colto l’occasione per ringraziare coloro che hanno sempre creduto nel loro amore.
Riccardo ha fatto sognare gli italiani con la sua storia d’amore con Ida Platano. Purtroppo le cose non sono andate bene tra loro al punto tale da aver preso strade diverse. Il bel pugliese si è rimesso in gioco nello studio e ha trovato Roberta che gli ha dato una seconda possibilità. La dama ha messo da parte la conoscenza del cavaliere Michele Dentice e pare che ne sia valsa la pena. Adesso si mostrano molto innamorati e affiatati sul web, in quanto entrambi hanno ringraziato i rispettivi fan per il sostegno e la calorosità.
Riccardo ha chiesto alla redazione di avere le sedie rosse e i petali per rendere romantica la sua scelta. Finalmente ha deciso di aprire il suo cuore e mettere da parte la razionalità. Ha dichiarato di essere innamorato da tempo. però non l’ha mai detto per timore di un’altra delusione. In effetti i telespettatori ricordano bene il dolore causato dai continui litigi con Ida. Roberta ha promesso che cambierà qualche lato del suo carattere per garantire un futuro a questa relazione. Alla fine si sono lasciati andare in un ballo tra abbracci e baci con tanto di mascherina.
Leggi anche -> Riccardo Guarnieri foto bollente per il cavaliere: a torso nudo l’asciugamano copre poco
Prima di andare via dallo studio, Gianni Sperti ha speso delle belle parole sulla nuova coppia. Non ha nascosto il dispiacere al solo pensiero di non vederli più nei rispettivi parterre, anche perché sono sempre stati sinceri nel bene e nel male. A differenza di tanti altri partecipanti, non si sono mai nascosti dietro una bella bugia.
Leggi anche -> Ida Platano furiosa, l’ex dama di Uomini e Donne non ci sta: “Vergogna e cattiveria”
La famiglia Ferragnez è pronta ad annunciare un nuovo e graditissimo ritorno dopo quello di…
Arriva un bonus di 500 euro valido anche per i lavoratori precari. Scopriamo insieme chi…
80mila casi alla settimana e 10 milioni di casi in tutto. Un vero e proprio…
Questi piccoli animaletti sono un vero e proprio incubo per tutti. Scopriamo come mandarle via…
Incidente tra auto e monopattino, a chi dovete risarcire i danni? Ecco cosa dice la…
Le previsioni meteo hanno parlato chiaro per quanto riguarda i prossimi giorni, ma se l'autunno…