Secondo le puntate americane della soap opera Beautiful, pare che a breve gli italiani assisteranno a dei colpi di scena. Pare che Hope tornerà da Thomas in seguito a un gesto compiuto da Liam. Ecco tutti i dettagli della vicenda.
Le vite sentimentali di Thomas, Steffy, Liam e Hope si intrecciano costantemente. Thomas è ossessionato da Hope, con la quale condivide la custodia di Douglas. Questo non piace per niente a Liam che da sempre cerca di far aprire gli occhi alla moglie. Nel frattempo si avvicina sempre più a Steffy perché è l’unica che sembra comprendere i suoi timori. Alla fine Liam cederà al suo fascino e ci sarà una notte di passione. Nel frattempo la figlia di Ridge frequenta il dottore Finn che le ha salvato la vita in seguito a un incidente stradale. Quando Hope verrà a conoscenza del gesto d’infedeltà del marito, non esiterà ad andare via da casa.
Hope si lascerà consolare da Thomas e Steffy scoprirà di essere in dolce attesa dopo la notte di passione con Liam. In realtà non è sicura sulla paternità, dal momento che c’è anche Finn nella sua vita. Di conseguenza chiederà un test per eliminare ogni tipo di dubbio. Con grande stupore scoprirà che il figlio è di Liam, però si dice che Thomas si sia intromesso per allontanare definitivamente l’uomo dalla donna che ama.
Leggi anche -> Beautiful, avete mai visto la moglie di Bill? L’attore sposato con una bellissima
Come Hope, anche il dottor Finn non accetterà volentieri il tradimento della fidanzata. Sarà quest’ultima a dirgli come sono andate veramente le cose. Secondo fonti attendibili pare che non starà con le mani in mano, ma escogiterà un piano per vendicarsi del l’ingiustizia ricevuta. Brooke e Ridge avranno dei problemi perché non resteranno indifferenti alle vicende dei rispettivi figli. E’ chiaro che i colpi di scena non mancheranno nemmeno stavolta. Ragion per cui non ci resta che attendere la messa in onda delle nuove puntate.
Leggi anche -> Beautiful, anticipazioni americane | Hope perdonerà Liam?