Clara Garrido è l’attrice che presta il volto alla signora Genoveva Salmeron, una delle protagoniste indiscusse della soap opera spagnola Una Vita. Secondo le anticipazioni, farà una scoperta che non riferirà al diretto interessato. Ecco di cosa si tratta.
In questi giorni Genoveva scoprirà di attendere un bambino, ma non da Felipe. Avrebbe potuto legarlo a sé per sempre, però verrà a galla che il figlio è di Santiago. Nelle puntate spagnole, invece, direttamente da Il segreto arriverà nel quartiere l’attore Carlos De Austria nei panni di Aurelio Quesada, ovvero colui che sposerà la bella Genoveva. In realtà i due non si sposeranno per amore, ma per seminare il terrore. Non a caso il cuore di Aurelio batterà per un’altra donna, ma nel frattempo Genoveva scoprirà di essere in dolce attesa per la seconda volta. La notizia non la renderà per niente felice, dunque deciderà di agire in un modo del tutto inaspettato.
Leggi anche -> Bufera sul set di Una Vita: Ursula tuona contro la chiusura
Nelle attuali puntate Marcia non si fida per niente di Santiago perché crede che non sia chi dice di essere. In realtà è in accordo con Genoveva e, per non essere scoperto, ha deciso di farle una sorpresa romantica. Lei apprezzerà molto il gesto, così deciderà di dare una possibilità al matrimonio. Felipe sarà infastidito dalla loro felicità, dunque valuterà Genoveva come possibile fidanzata?
Leggi anche -> Una Vita cancellata, parlano gli attori della soap: “Qualcosa di doloroso”