Un video per salutare l’amato Commissario Luigi Alfredo Riccardi : ecco l’arrivederci di Lino Guanciale .
In un post pubblicato sul suo account Instagram ufficiale, l’amato attore Lino Guanciale ha voluto dare un suo personalissimo saluto al Commissario Ricciardi . La fiction ha avuto un successo strepitoso, confermando Guanciale come uno degli attori più amati dal grande pubblico televisivo. Nel video, un emozionato Guanciale, ha dato il suo addio, o meglio il suo arrivederci, al Commissario. Ha spiegato: “ Eccoci qua. Care tutte e cari tutti: è arrivata la fine dell’ultima puntata, e quindi il momento un po ‘triste, malinconico. Ma è anche un bel momento, quello dei saluti e dei ringraziamenti”.
E ancora: “Un saluto difficilissimo a questo personaggio che significa ed ha significato molto per me e che significa tanto, e lo avete dimostrato, per voi. Voi che magari lo conoscete già dalla serie letteraria. televisiva. E poi grazie . Ha concluso Lino Guanciale: “Grazie ad Alessandro D’Alatri, per questo lavoro così bello così pieno di passione e di rigore. E grazie in positio princeps a Maurizio De Giovanni senza il quale tutto questo non ci sarebbe stato. Viva il Commissario Ricciardi” .
Leggi anche —–> Alessandra Mastronardi, outfit da capogiro | L’eleganza dell’attrice incanta i fan
Leggi anche —–> Anticipazioni Uomini e Donne 9 marzo: Tina sta ancora male, Gemma in crisi, Samantha spiazza tutti
Intanto si fanno sempre più insistenti le voci circa una seconda stagione de Il Commissario Ricciardi. I grandi numeri hanno spinto Viale Mazzini in questa direzione. A confermare tale indiscrezioni sono stati due degli attori principali della fiction Rai. L’attrice Serena Iansiti, che interpreta Livia Lucani, ha spiegato: ” La seconda stagione? So che l’idea c’è, anche se non credo che si realizzerà nel breve periodo”. Di certo Lino Guanciale ha numerosi impegni e dunque la fiction potrebbe essere messa in palinsesto soltanto il prossimo anno.
L’attore Enrico Ianniello, ovvero il Dottor Bruno Modo, ha rivelato: ” Mi sto godendo il successo de Il Commissario Ricciardi, anche perché si parla già di realizzare delle altre puntate”. Parole che certamente scaldano il cuore dei telespettatori.