La dedica speciale di Giovanna Civitillo a suo marito, Amadeus , al termine del Festival di Sanremo 2021 . Ecco le sue parole.
Un post, pubblicato sul suo account ufficiale, che divide con suo marito e poche parole, ma significative. Giovanna Civitillo , moglie del direttore artistico e conduttore del Festival di Sanremo 2021 , ha scritto su Instagram: “Orgogliosa di te”. Con uno scatto, molto romantico, con i due diretti interessati. Tra le mille difficoltà del caso, Amadeus ha portato in scena il Festival di Sanremo , con al suo fianco l’amico di sempre, Fiorello. Il conduttore ha già annunciato che non ci sarà una terza kermesse per lui. Giovanna Civitillo, che l’anno scorso è stata in prima fila per sostenere suo marito, quest’anno è stata promossa.
Civitillo ha infatti condotto Prima Festival , con Giovanni Vernia e Valeria Graci. Una scelta che aveva fatto storcere il naso a qualcuno, ma la polemica era stata immediatamente smorzata dallo stesso Amadeus. Aveva infatti dichiarato il conduttore: “Ci si scandalizza molto della moglie e non dell’amante, è una cosa che mi fa molto sorridere in questo Paese. Mi è stato comunicato due giorni prima che Rai Pubblicità e Suzuki desideravano Giovanna Civitillo con Giovanni Vernia e Valeria Graci al Prima Festival. Mi ha fatto piacere. Giovanna ha una vita indipendente, sua, ha già lavorato con Frizzi e con Bonolis. Sono contento se Rai Pubblicità e gli sponsor hanno pensato a lei “.
Leggi anche —-> Amici, colpo grosso di Maria: arriva Tommaso Zorzi? L’indiscrezione bomba
Leggi anche —-> Trono over, Maurizio e la confessione hot su Gemma: “Voleva…”
In una recente intervista rilasciata a Diva e Donna , Giovanna Civitillo ha parlato del rapporto, molto forte, con i genitori di Amadeus, in particolare con mamma Antonella. Ha spiegato Civitillo: “Mia suocera mi chiama sempre dopo avermi visto in tv . Non vuole che metta i pantaloni, solo vestiti. È la mia prima fan. Mi controlla. Mi vuole molto femminile. Pensare che nella vita di ogni giorno sono sempre in jeans e scarpe da ginnastica “.
La conduttrice ha spiegato di avere un vero e proprio rapporto di amicizia con sua suocera. Ed ha concluso: “Dice sempre che sono la figlia che non ha mai avuto”.