Andrea Zelletta e Natalia Paragoni formano una delle coppie tanto amate nate a Uomini e Donne, e per certi versi anche molto discusse. Oggi, a tenere banco nel mondo del web troviamo la pubblicazione di una foto che racconta un intimo momento della coppia.
Andrea Zelletta e Natalia Paragoni si sono incontrati per la prima volta negli studi di Uomini e Donne, dove lei era nella rosa di corteggiatrici di Ivan Gonzales ma fin dopo il loro appuntamento ha subito capito come il sentimento per il tronista fosse davvero molto forte… tanto da lottare a spada tratta fino al momento della scelta.
Oggi la coppia, mesi dopo il reality show del GF Vip, è finalmente tornata ad abbracciarsi ma a lasciare senza parole il popolo del web troviamo una foto molto particolare…
L’amore tra Natalia Paragoni e Andrea Zelletta ha fin da subito incantato il popolo del web, soprattutto durante la serata finale del Grande Fratello Vip quando l’ex corteggiatrice oggi influencer è corsa tra le braccia del compagno che non vedeva da molti mesi.
La stessa Paragoni, felice di essere tornata tra le braccia del compagno, per lui ha scritto la seguente dedica d’amore: “Non esistono parole per spiegare le emozioni che ho provato ad abbracciarti nuovamente dopo tanto tempo. Quelle braccia grandi che mi fanno sentire a casa, quel tuo profumo che sa di buono e quel tuo sguardo che ancora mi fa arrossire e mi fa brillare gli occhi”.
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, a catturare l’attenzione del web è stata una foto pubblicata da una fanpage che racconta i momenti più belli della coppia formata da Andrea Zelletta e Natalia Paragaoni.
Lo scatto in questione mostra la coppia, presumibilmente dopo un momento di intimità, e che ricorda i primi tempi in cui Andrea Zelletta e Natalia hanno avviato la loro relazione d’amore. Lui sguardo seducente, lei assolutamente bellissima e sensuale. Una bellezza per la coppia che cresce insieme al loro amore… lasciando, appunto, senza parole i fan che commentano estasiati gli scatti che Zelletta e Natalia Paragoni pubblicano nelle loro pagine ufficiali che nelle fanpage a loro dedicate.