Albano Carrisi - Solonotizie24
Albano Carrisi nel corso della sua vita ha trasformato la passione in lavoro, sia in campo musicale che imprenditoriale se consideriamo l’azienda avviata a Cellino San Marco. Ma se tutto non fosse andato come desiderato dal cantante a quanto ammonterebbe oggi la sua pensione?
Nel corso del 2020 Albano Carrisi, nel momento in cui è scoppiata la pandemia da Coronavirus, ha avuto modo di rilasciate diverse interviste commentando la crisi e anche come la sua attività lavorativa.
A tenere banco nei magazine di gossip, e creare polemiche sono state le dichiarazioni che il cantante di Cellino San Marco ha rilasciato in merito alla pensione che Albano percepirebbe se non avesse intrapreso la carriera artistica.
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, Albano Carrisi nei mesi scorsi in occasione della lunga intervista rilasciata ai microfoni della trasmissione I Lunatici parlando della sua pensione ha dichiarato: “Un giornalista mi ha fatto una domanda, io ho dato l’esatta risposta. La domanda che mi è stata fatta è ‘tu ce la faresti a vivere con 1470 euro di pensione?’, La risposta è no, non ce la farei, data la mia posizione. Non riuscirei nemmeno a pagare il caffè agli amici”.
Il cantante di Cellino San Marco, infatti, in quelle settimane ha dovuto rispondere a numerose critiche che gli sono state poste in merito appunto alla possibile pensione. Il tutto però non finisce qui.
Il popolo del web, come annunciato, non è stato molto clemente nei confronti di Albano Carrisi tra i commenti di coloro che hanno puntato il dito verso l’artista affermando che se avesse avuto la fortuna di vivere normalmente, e quindi con una pensione da oltre 1400 euro la sua vita sarebbe stata dignitosissima… cosa della quale Albano è sempre stato pienamente cosciente.
Non a caso, il cantante durante l’intervista sopracitata ha concluso la sua intervista dicendo: “Ho semplicemente risposto alla domanda di una persona che mi ha chiesto quanto prendo di pensione. Non vedo qual è il problema. La gente mi sta dicendo cose brutte, sui social scrivono di tutto, io non ho fatto nulla a nessuno”.
La famiglia Ferragnez è pronta ad annunciare un nuovo e graditissimo ritorno dopo quello di…
Arriva un bonus di 500 euro valido anche per i lavoratori precari. Scopriamo insieme chi…
80mila casi alla settimana e 10 milioni di casi in tutto. Un vero e proprio…
Questi piccoli animaletti sono un vero e proprio incubo per tutti. Scopriamo come mandarle via…
Incidente tra auto e monopattino, a chi dovete risarcire i danni? Ecco cosa dice la…
Le previsioni meteo hanno parlato chiaro per quanto riguarda i prossimi giorni, ma se l'autunno…