E’ stata recentemente ufficializzata la storia d’amore tra Ultimo e Jacqueline, la figlia di Heather Parisi. Ma chi è l’ex del cantante?
Ultimo aveva dedicato proprio alla sua ex il brano ‘I tuoi particolari’, con il quale è arrivato secondo in classifica al Festival di Sanremo 2019. La canzone parla appunto di tutto quello che manca quando finisce una relazione, e di quanto le cose più semplici e silenziose possano fare tanto rumore. I due ritornarono insieme durante l’estate dello stesso anno ma, in seguito, c’è stata però la rottura definitiva.
Sapete chi è l’ex del bravissimo cantante?
Si chiama Federica Lelli ed è la donna che aveva conquistato il cuore del cantante e da cui, in seguito, lo stesso si è separato.
Nata a Roma nel 1998, la giovane è oggi una stella nascente dei social ed una bellissima influencer. Il suo profilo Instagram vanta infatti la presenza di oltre 205mila followers. La sua notorietà è dovuta senz’altro alla sua relazione, ormai terminata, con il cantante Ultimo. La sua bellezza e la sua semplicità hanno però fatto sicuramente la loro parte.
La storia tra Federica e Ultimo è stata molto tormentata, dato che molte volte i due si sono lasciati e ripresi. Tra i motivi principali della loro rottura, ci sono senz’altro gli impegni lavorativi del noto cantante.
“Per come sono fatto“, raccontò lo stesso nel corso di un’intervista, “quando mi immergo in grandi risultati tendo a non riconoscere più quali siano le cose importanti della vita privata, a parte l’amicizia che mi terrà sempre in piedi“. Ultimo ha poi confessato di aver perso l’amore a causa degli impegni, dato che il successo toglie molto alla vita privata.
Ormai è però ufficiale: Ultimo ha un’intensa storia d’amore con Jacqueline Luna Di Giacomo, ossia la figlia di Heather Parisi.
Sono stati proprio loro due a rivelarlo sui rispettivi profili Instagram, quando entrambi hanno pubblicato una fotografia che li ritrae insieme ed innamoratissimi.
La relazione appena sbocciata ha fatto boom di likes e commenti da parte dei fans, che sono stati ovviamente felicissimi nel vedere l’inizio della loro storia.