Erasmo Genzini fa commuovere tutti i suoi fan con una splendida dedica d’amore alla donna più importante della sua vita.
Il ruolo, come detto, gli ha dato una grande visibilità e accresciuto la curiosità del pubblico sulla sua vita privata e sulla carriera che l’ha portato ad essere protagonista della fortunata fiction. Tra le curiosità più diffuse c’è quella sulla sua vita sentimentale: sono tantissime le ragazze che colpite dal suo fascino hanno cercato di scoprire se fosse già fidanzato. Riservato sulla sua vita privata, Erasmo non ha problemi a dichiarare che nella vita ha due grandi amori: la recitazione e la sua fidanzata.
In effetti la recitazione è stato il suo primo amore, visto che Erasmo ha cominciato a studiarla quando aveva appena 8 anni. Dopo il periodo di formazione a Castellammare di Stabia, il giovane si è iscritto alla scuola di recitazione La Ribalta. Appena uscito, nel 2008, ha recitato la sua prima parte nella serie tv ‘O Professore‘. Negli anni successivi è stato protagonista anche ne ‘L’Isola di Pietro’, ‘Il clan dei camorristi’, ‘Un posto al sole’ e ‘Leonardo’.
Leggi anche ->Sanremo, qual è stato il cachet di Barbara Palombelli: la cifra
In realtà Erasmo ha anche un terzo grande amore nella sua vita, una donna che definisce “La più importante della mia vita”. Federica, però, può stare tranquilla visto che questa donna è la madre. Di recente è stato proprio l’attore ad uscire allo scoperto con un post contenente una splendida dedica per la donna: “Tu sì sempe tu .. e nisciun è megl e te ❤️ Buon compleanno amore mio ????”.
Leggi anche ->Che Dio Ci Aiuti, l’attore Erasmo Genzini: “Che batosta, oggi non è giornata…”
Il bel gesto del giovane attore non è passato inosservato alla community che lo segue ogni giorno con affetto. Sono stati tantissimi i follower che hanno apprezzato la dedica per la madre e l’hanno commentata. C’è ad esempio chi scrive: “Auguri ❤️ la mamma è sempre la mamma”, oppure “Auguroni ????????????????????????????????siete bellissimi”, ma anche chi ne approfitta per rinnovare il proprio apprezzamento per l’attore: “Quant’ si Bell! Tanti Auguri????”.