Jasmine Carrisi torna a tuonare contro gli haters che si accalcano per criticarla nella sua pagina Instagram. Sono numerosi i messaggi che di giorno in giorno la giovane arista riceve, ma ecco che adesso decide di rompere il silenzio rispondendo attraverso la pubblicazione di un video.
Non è la prima volta che la giovane figlia di Albano Carrisi viene presa di mira dagli haters, dato che Laurea fin dal momento in cui ha deciso di aprire una pagina Instagram ha dovuto fare i conti con i leoni da tastiera che non le hanno risparmiato alcun genere di attacco.
Un qualcosa che continua ancora oggi, appunto, e per il quale Jasmine ha deciso di tuonare contro gli haters attraverso un video condiviso su Instagram e rispondere all’unisono a ognuno di loro.
Jasmine Carrisi sotto attacco …
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, non è la prima volta che Jasmine Carrisi si trova nel mirino dell’attenzione mediatica per via degli attacchi subiti dagli haters. A intervenire in tal senso era stata anche la madre, Loredana Lecciso , che in occasione di una lunga intervista rilasciata a Lei aveva dichiarato: “ Si tratta di una piccola percentuale di persone, per fortuna. Non per fortuna di mia figlia, sia chiaro. Ma per loro stessi. Perché a me fanno tanta tristezza. Non mi fanno rabbia. Ripeto: mi fanno tristezza! Un soggetto che scrive parole simili. Ancora peggio se scritte da un maggiorenne. Credo che rasenti un po ‘di insoddisfazione ”.
Gli attacchi per la figlia di Albano e Loredana Lecciso non si sono mai placati, ed ecco che la giovane artista e influencer risponde attraverso la sua pagina Instagram.
Bufera in casa Carrisi
Ebbene sì, gli haters non danno tregua a Jasmine Carrisi che non si limitano a scrivere commenti di cattivo gusto ma assillano Laurea anche attraverso risposte a IG Stories e messaggi con attacchi di ogni genere anche come messaggi in direct.
LEGGI ANCHE -> Marracash pazzo d’amore: super regalo ad Elodie, il gesto fa impazzire i fan
LEGGI ANCHE -> Francesca Michielin e Fedez cantano Felicità a Sanremo: arriva il commento del cantante
Jasmine Carrisi , dunque, ha deciso di rendere pubblico il contenuto di alcuni messaggi ricevuti in chat privata per poi, esasperata in parte, risponde a tutti loro dicendo: “I o neanche mi arrabbio raga, perché ad avercela questa costanza nella vita… ce la vorrei io… ”.