La terza serata di Sanremo ha messo in scena le cover scelte dai cantanti, alcune cantate in coppia e altre invece reinterpretate solo dagli artisti in gara ma, inevitabilmente ecco che l’attenzione si concentra proprio su Fedez e Francesca Michielin che hanno messo in scena il medley Allora la felicità… ma qual è stato il commento di Albano?
La presenza di Fedez a Sanremo 2021 ha creato parecchio rumore ma, non è la prima volta che il cantante si esibisce in un pezzo di Albano e Romina… o per meglio dire, che l’arista interpreti differenza che invece di Chiara Ferragni troviamo Francesca Michielin.
Ebbene sì, già durante la scorsa estate a catturare l’attenzione del web era stato un video condiviso dal cantante e che lo mostrava in compagnia della moglie intenti un’esibirsi al karaoke, cantando una a squarcia gola, Felicità di Albano e Romina. Solo che questa volta tutto succede sul palco dell’Ariston, con tanto di responso del cantante di Cellino San Marco?
Anche questa volta Fedez ha colpito nel segno. Dopo la pubblicazione di Bimbi per strada realizzata sulla musica di Children, storica hit di Robert Miles, ecco che arriva sul palco dell’Ariston con un medley allestito insieme a Francesca Michielin , eccezionale al pianoforte… e realizzato con i seguenti brani:
A commentare l’esibizione in questione, non a caso, è stato proprio Albano Carrisi raggiunto dall’agenzia stampa AdKronos .
Proporre un brano come Felicità di Albano e Romina è sempre una scelta molto azzardata… ma Fedez e Francesca Michielin hanno comunque fatto un ottimo lavoro nel loro medley da loro chiamato Allora la Felicità.
Il mix di canzoni in una sola, a quanto pare, ha convinto anche Albano Carrisi che interpellato dall’agenzia AdKronos ha dichiarato: “ Se mi sono piaciuti Fedez e Francesca Michielin in ‘Felicità’? Fantastici ed eccentrici. L’artista è come un pittore, ognuno ha il suo genere, io mi sono molto divertito ”.