Michelle Hunziker è una delle conduttrici italiane più amate negli ultimi tempi. Essendo un personaggio pubblico, è molto attiva sui social. Infatti ha pubblicato di recente un video alquanto originale. Ecco di cosa si tratta.
Da qualche mese è terminato il programma televisivo All together now! condotto da Michelle Hunziker. Ha riscosso un enorme successo al punto tale da riproporlo probabilmente in futuro. Il merito è stato sia dei partecipanti che dei membri della giuria come Francesco Renga, attuale cantante del Festival di Sanremo. Oltre ad essere apprezzata per il suo indiscusso talento davanti alle telecamere, Michelle è amata anche per la sua simpatia e solarità. Ha realizzato un video divertente con il suo cagnolino appena sveglia. Ha subito ricevuto una valanga di like e commenti positivi.
Nel video si vede Michelle che si sveglia accanto al suo amichetto a quattro zampe. È evidente che non riesce ad alzarsi per via del sonno. Nonostante provi a svegliarsi facendo qualche esercizio di stretching, si veste con poca convinzione in un nano secondo per lasciare la camera. Subito dopo ci ripensa e si riaddormenta. La particolarità è stata il cambio tempestivo degli abiti. Gli utenti social più attenti hanno notato che Michelle non è truccata. A prescindere dall’assenza del make-up, è sempre bellissima. Del resto è una delle donne del mondo dello spettacolo a non aver fatto ricorso alla chirurgia estetica. Ciò dimostra che la bellezza naturale ha sempre una marcia in più.
Leggi anche -> “Quante volte a settimana fai l’;amore con tuo marito?” , domanda osè a Michelle Hunziker, lei risponde così
A differenza di lei, il marito Tomaso tutela molto la vita privata. Michelle non parla molto del loro rapporto, ma si è limitata a dire che all’inizio hanno dovuto fare i conti con la gelosia. Con il tempo hanno imparato a gestirla. Per quanto riguarda il tradimento Michelle non riesce a concepirlo. Preferisce lasciare, piuttosto che ingannare proprio partner.
Leggi anche -> Michelle Hunziker quasi in lacrime confessa:”Questa è la mia canzone preferita me la dedicò a 20 anni”