Il GF Vip dei record si è concluso con l’intervento finale della polizia: la festa di fine reality è stata interrotta per assembramento.
La modella brasiliana è stata la prima ad essere portata in finale dal pubblico ed i continui annunci sull’abbandono del programma da parte di Tommaso ad un certo punto l’avevano fatta diventare la favorita numero 1 alla vittoria. Alla fine, però, Tommaso Zorzi è rimasto e la vittoria se l’è aggiudicata come da pronostico iniziale.
La conclusione del reality è stata anche l’occasione per appianare tutte le divergenze emerse dentro la casa. I vip che hanno partecipato alla quinta edizione del programma si sono presentati tutti per l’ultimo appuntamento e quando è stata interrotta la diretta si sono riuniti attorno ad un tavolo per celebrare con un’ultima cena l’esperienza che li ha fatti conoscere. Abituati a stare dentro la casa di Cinecittà, un luogo in cui il virus non poteva toccarli, in questi mesi i concorrenti si sono comportati come se la pandemia non ci fosse, concedendosi baci, abbracci e riunioni a stretto contatto che nel mondo reale non sono permesse.
Leggi anche ->Orietta Berti, avete mai visto i suoi due figli? Si chiamano Omar ed Otis
Ancora abituati allo stile di vita tenuto all’interno della casa e sicuri che nessuno avesse il covid, visto che ciascuno di loro era stato sottoposto al tampone ed era risultato negativo, i vip si sono comportati esattamente come facevano all’interno della casa del Grande Fratello Vip. I festeggiamenti sono stati interrotti dalla polizia, intervenuta poiché gli ex gieffini superavano il numero consentito per gli incontri.
Leggi anche ->Eleonora Daniele, avete mai visto il marito? Chi è l’imprenditore Giulio Tassoni