Lutto+per+il+trio+Il+Volo+%7C+Morto+il+padre+di+Ignazio+Boschetto
solonotizie24it
/2021/03/02/lutto-per-il-trio-il-volo-morto-il-padre-di-ignazio-boschetto/amp/
Gossip e Tv

Lutto per il trio Il Volo | Morto il padre di Ignazio Boschetto

Published by
Francesca Guglielmino
Lutto Ignazio Boschetto – Solonotizie 24

Dolore e sgomento per il trio Il Volo formato da Gianluca Ginoble, Pietro Barone e Ignazio Boschetto. Nel corso delle ultime ore è stata diffusa la notizia secondo cui si sarebbe spento improvvisamente il padre di Ignazio.

>

Il trio musicale de Il Volo hanno avviato la loro carriera quando erano solo dei bambini, i tre tenorini che hanno fatto il giro del mondo riproponendo grandi classici della musica italiana e che, dopo la partecipazione a Ti lascio una canzone hanno visto la loro carriera spiccare letteralmente il ‘volo’… seguiti in ogni dove dai genitori che hanno cercato di dar il giusto sfogo al talento dei tre cantanti. Così come ha fatto anche Vito Boschetto con il figlio Ignazio, sempre al suo fianco.

La notizia della scomparsa dell’uomo, lanciata in queste ore, infatti, sconvolge i fan de Il Volo e non solo.

Lutto Ignazio Boschetto – Solonotizie 24

Morto il papà di Ignazio Boschetti

Si attende conferma della drammatica notizia lanciata in queste ore da Allmusicaitalia.it, e altre redazioni che subito hanno fatto le loro condoglianze all’arista. Al momento, si conosce ben poco in merito a cosa sia potuto accadere a Vito Boschetti, che sarebbe così deceduto domenica 28 febbraio 2021.

Secondo quanto reso noto dal magazine appena citato il padre di Ignazio si sarebbe spento improvvisamente a Bologna, città dove l’artista vive ancora oggi insieme alla famiglia, a causa di un malore che non gli ha lasciato alcuna via di scampo.

Lutto Ignazio Boschetto – Solonotizie24

Il messaggio sui social

L’annuncio della dipartita di Vito Boschetto, comunque sia, è arrivata da un posto pubblicato su Facebook, in quello che sembra essere l’account provato dell’artista Ignazio. Qui si legge un messaggio di condoglianze diretto alla famiglia, dove si parla anche delle cause della morte: “Per evitare spiacevoli equivoci, la morte di Vito non è dovuta alla pandemia da Covid, ma è stata causata da un brutto male”.

LEGGI ANCHE -> Morto Claudio Coccoluto, il celebre dj è scomparso a 59 anni

LEGGI ANCHE -> Principe Filippo ricoverato, convocato il figlio Carlo

Lutto Ignazio Boschetto – Solonotizie 24

Il Volo, inoltre, era atteso sul palco dell’Ariston il prossimo 3 marzo 2021 dove sarebbero tornati come ospiti anni dopo la vittoria con Grande Amore. Al momento, quindi, si resta in attesa di scoprire de il trio tornerà a Sanremo, o preferirà restar chiuso nel loro dolore.