Carolyn Smith, ancora una volta, ha deciso di raccontare al popolo del web un qualcosa che riguarda la sua vita personale e quella del marito Tino Michelotto. L’uomo, a quanto pare, ben presto dovrà fare dei controlli per la sua salute ma la giudice di Ballando con le Stelle avverte tutti: “Non si tratta di Covid”.
Nel corso degli anni Carolyn Smith ha sempre parlato a cuore aperto insieme ai fan quali fossero i suoi problemi di salute legati alla lotta contro il tumore, scoperto grazie ai cani un momento di gioco spensierato con loro. Da quel momento in poi la Smith ha sempre mantenuto altea l’attenzione circa il suo stato di salute… e anche quello del marito Tino.
A quanto pare Carolyn Smith ha deciso di bacchettare il marito in un video realizzato e condiviso su Instagram, spiegando come questo non badi ad alcune piccole cose quotidiane come sia stato difficile per lei convincerlo nell’effettuare un controllo.
È questa l’affermazione che ha fatto Carolyn Smith all’inizio del video che ha condiviso nella sua pagina Instagram, e che come protagonista vede appunto il marito Tino Michelotto insieme al quale si è diretta fuori casa per una colazione al bar.
Carolyn Smith, non a caso, ha subito colto l’occasione per bacchettare il marito perché, da buongustaio si concede molto spesso peccatucci di gola… ma, anche per lui, a quanto pare, è giunto il momento di check up.
Non è la prima volta che Carlyn Smith e il marito Tino realizzano dei video che strappano un sorriso al popolo del web, ma questa volta l’artista e giudice di Ballando con le Stelle usa a suo favore Instagram e bacchetta “ironicamente” l’uomo che, con espressione rassegnata, ben presto dovrà fare dei controlli per il suo stato di salute.
La Smith, ridendo, e puntando la telecamera verso il marito dichiara: “Mio marito ha esagerato stando a casa! Ha mangiato troppo salame, formaggio, pane e vino e ogni tanto anche il dolce che lui dice di non mangiare mai… Dopo più di 6 anni di minacce da parte mia, domani andrà a fare le analisi!”. Il tutto per finire con il seguente commento: “Povera infermiera”.