Belen Rordriguez si trova nel mirino dell’attenzione mediatica per via di un passo falso che lei e Antonino hanno commesso? La showgirl si sarebbe presentata a una festa senza mascherina nonostante il delicato momento che sta vivendo per via della gravidanza.
Nel corso delle ultime settimane, i riflettori dei magazine sono stati puntati su Belen Rodriguez che, dopo vari rumors, ha confermato di essere incinta per la seconda volta del primo figlio che avrà dal nuovo compagno Antonino Spinalbese.
La showgirl, anche dopo l’annuncio della gravidanza, non ha ridimensionato gli appuntamenti lavorativi essendo spesso impegnata sul set ma, oggi, a far discutere troviamo la partecipazione della showgirl argentina a un party dove non avrebbe indossato la mascherina nonostante le molte persone presenti.
La showgirl argentina, dunque, secondo quanto reso noto da Il messaggero avrebbe preso parte a un evento realizzato al The Sanctuary Milan, al quale sarebbero stati presenti molti personaggi noti, alcuni dei quali senza mascherina.
Le immagini dell’evento, celebrato sabato 27 febbraio 2021, prima che entrasse in vigore la zona arancione in Lombardia, hanno fatto il giro del web diventando subito virali.
A essere sommersa dalle critiche è stata proprio Belen Rodriguez, presente al party insieme ad Antonino, e senza avere sul viso la mascherina… gesto considerato poco prudente dato quello che sta succedendo in Lombardia e data anche la situazione delicata in cui si trova, essendo incinta al quinto mese di gravidanza.
L’attenzione mediatica, dunque, si concentra oggi sul racconto che è stato fatto sull’evento in questione e con la partecipazione di Belen Rodriguez fatto da Il Messaggero. Qui, infatti, è possibile leggere il seguente racconto del party avvenuto a Milano: “Belen, arrivata con degli amici, ha mangiato in un’area a lei riservata – ma poco distante dai tavoli e dal resto della folla – e ha pubblicato numerose stories sul suo profilo Instagram”. Inoltre: “Coccole e baci tra la showgirl argentina, incinta al quinto mese di una bimba, e il fidanzato, a cui è stata vicina tutto il pomeriggio, tra un cocktail e un passaggio dalla cartomante, per una lettura dei tarocchi (una sorta di ‘bollino’ di questo locale). E poi, una visita alla mostra di Spucches, durante la quale l’artista le ha anche realizzato un ritratto fotografico con la mascherina”.