Drammi che hanno segnato la sua esistenza e anche il suo carattere. Claudio Cervoni, cavaliere di Uomini e Donne, ha parlato di un periodo davvero difficile. Ecco cosa ha detto.
E’ stato protagonista di diverse puntata del trono over, anche se attualmente è nel parterre in attesa. Si tratta di Claudio Cervoni che ha frequentato per qualche tempo Sabina. Tra i due sembrava esserci intesa, ma alla fine la donna ha deciso di chiudere. Ma in una recente intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, Cervoni ha parlato di un periodo davvero buio della sua vita. Ha raccontato il cavaliere: “Gli ultimi cinque anni sono stati duri. Mia figlia è stata male e ho avuto un infarto”.
Sono passati cinque anni, ma il dolore è ancora vivo, tanto da non riuscire ad aprirsi con un’altra donna. Claudio Cervoni ha parlato della sua frequentazione con Sabina negli studi di Uomini e Donne: “Mi dispiace come è andata a finire. Ho paura di farle male”. I due si sono frequentati per qualche mese ma, Sabina, ha deciso di chiudere, convinta che Claudio non provasse le stesse emozioni. L’uomo si è irrigidito quando la frequentazione stava per diventare qualcosa di più. Ma ammette: “Mi piaccio quando sto con lei”.
Leggi anche —–> Sanremo, che fino hanno fatto i Jalisse?
Leggi anche —–>Che Dio Ci Aiuti, Pierpaolo Spollon fa il verso a Can Yaman: “Raccogli sti spiccioli Can…”
Claudio Cervoni ha parlato anche del suo passato amoroso, dove spiccano diverse donne. Prima tra tutte sua moglie, che ha amato profondamente. Poi verso i quarant’anni, ha raccontato, si è innamorato di una ragazza di ventotto anni, ma la differenza di età, in quel frangente si è fatta sentire. In seguito ha avuto una lunga relazione di oltre sei anni, finita a causa di un ex di lei troppo ingombrante.
Una storia d’amore che l’ha segnato profondamente: “Sono stato male per un anno e mezzo”. Non è chiaro se Cervoni voglia rifarsi avanti con Sabina, la quale frequente un altro cavaliere. Di certo vuole trovare l’amore negli studi di Uomini e Donne, ci riuscirà?
La famiglia Ferragnez è pronta ad annunciare un nuovo e graditissimo ritorno dopo quello di…
Arriva un bonus di 500 euro valido anche per i lavoratori precari. Scopriamo insieme chi…
80mila casi alla settimana e 10 milioni di casi in tutto. Un vero e proprio…
Questi piccoli animaletti sono un vero e proprio incubo per tutti. Scopriamo come mandarle via…
Incidente tra auto e monopattino, a chi dovete risarcire i danni? Ecco cosa dice la…
Le previsioni meteo hanno parlato chiaro per quanto riguarda i prossimi giorni, ma se l'autunno…