Lorella Boccia ha sempre attirato l’attenzione dei fans per la sua bravura e per la sua bellezza. Ecco cos’ha pubblicato recentemente la danzatrice.
La ballerina ha iniziato il suo percorso artistico all’età di 17 anni, ed è riuscita a raggiungere grandi obiettivi sul palcoscenico. Il suo talento è infatti sempre riuscito ad avere grandissimi risultati, e la sua danza è arrivata sin da subito nel cuore dei telespettatori.
Sapete com’è oggi Lorella Boccia? Ecco la bellissima in questo scatto.
Sul suo profilo Instagram ufficiale, Lorella Boccia ha recentemente pubblicato un suo scatto, nel quale si è mostrata bellissima come sempre.
“Trova sempre un motivo per sorridere. Buon weekend“, ha infatti scritto come didascalia del post la bella danzatrice. La frase da lei pubblicata va infatti a rispecchiare esattamente la sua foto.
Lorella fa infatti vedere ai suoi numerosi fans un sorriso a trentadue denti che, in un modo del tutto spettacolare, dà l’idea della profonda felicità che la giovane prova in quell’istante. Inoltre, a fare da complice alle sensazioni che sentono i followers nel guardare la foto, sono anche i suoi occhi magnetici.
Chi la guarda si lascia infatti incantare dalla sua bellezza, e ne resta folgorato. A dimostrarlo sono i numerosi messaggi dei fans, i quali non possono fare a meno di notare quanto siano speciali il suo sorriso ed il suo sguardo.
Nata a Torre Annunziata (Napoli) nel 1991, Lorella Boccia si diploma e lavora inizialmente al Teatro San Carlo di Napoli.
In seguito, la giovanissima si trasferisce a Roma e, in questa città, prende parte alla dodicesima edizione di ‘Amici‘. Dopo il noto talent, la vediamo poi condurre ‘Colorado‘ insieme a Paolo Ruffini. La ballerina ha avuto una relazione, durante due anni, con il coreografo Bruno Centola.
A seguito della rottura tra i due, Lorella ha poi conquistato il cuore di Niccolò Presta, figlio dell’agente dei vip Lucio Presta.Dopo una romantica dichiarazione d’amore, i due si sono sposati il 1 giugno 2019. Sempre più innamorati, da allora la coppia è diventata inseparabile.