Patrizia Pellegrio tumore - Solonotizie24
Gravi problemi di salute per Patrizia Pellegrino. L’attrice si è sottoposta a un delicatissimo intervento per la rimozione di un tumore, una scoperta arrivata all’improvviso e che poteva avere delle gravi conseguenze nella sua vita. Ecco cos’è successo.
Sono state delle settimane molto particolari quelle vissute da Patrizia Pellegrino e la sua famiglia. La donna ha scoperto un grave tumore al rene che ha richiesto un intervento immediato con una decisione drastica presa dai medici al fine di salvarle la vita.
A lanciare la notizia in questione è stato il settimanale di Diva e Donna, e confermata nel corso delle ultime ore anche da Patrizia Pellegrino.
La notizia in merito riguardante la scoperta del tumore per Patrizia Pellegrino è stata lanciata dal magazine di Diva e Donna, ripresa poi da vari magazine di gossip.
L’attrice non molto tempo fa si è dovuta sottoporre a un delicatissimo e urgente intervento dopo la scoperta di un tumore, scoperto appena in tempo ma che ha comportato la rimozione del rene in questione. A oggi Patrizia Pellegrino ha cominciato la sua ripresa post-operatoria, decidendo di rompere il silenzio e raccontare cosa è successo in queste settimane sui social.
Patrizia Pellegrino non ha confermato la notizia riguardante il tumore che l’avrebbe costretta a un intervento d’urgenza, precedentemente reso noto da Diva e Donna.
Nel corso delle ultime ore, però, a parlare a cuore aperto di ciò che è successo è stata la stessa Pellegrino in un lungo post pubblicato nella sua pagina Instagram al quale ha affidato il suo racconto: “Le cose accadono all’improvviso a volte sono cose che ti rendono felice, altre volte triste alcune volte ti mettono paura…ti mettono alla prova all’improvviso”. L’artista continua dicendo: “Tante volte sentiamo parlare, nella vita, di cose brutte che accadono che ci sembra esserne immuni. Ma è successo anche a me non lo vorresti mai sentire: ‘E’ un tumore dobbiamo operare, subito’”.
La traumatica vicenda per Patrizia Pellegrino si è risolta nel migliore dei modi con un intervento fatto urgentemente ma che ha salvato la sua vita, evitando così ulteriori complicazioni come lei stessa scrive: “Questa volta è andata bene, la paura si quieta, anche se la notte torna a mostrare la sua brutta faccia. Ricominci a pensare, a respirare a vivere e la paura si trasforma nella forza un sorriso che ancora voglio regalare alla vita, a tutti voi”.
La famiglia Ferragnez è pronta ad annunciare un nuovo e graditissimo ritorno dopo quello di…
Arriva un bonus di 500 euro valido anche per i lavoratori precari. Scopriamo insieme chi…
80mila casi alla settimana e 10 milioni di casi in tutto. Un vero e proprio…
Questi piccoli animaletti sono un vero e proprio incubo per tutti. Scopriamo come mandarle via…
Incidente tra auto e monopattino, a chi dovete risarcire i danni? Ecco cosa dice la…
Le previsioni meteo hanno parlato chiaro per quanto riguarda i prossimi giorni, ma se l'autunno…