Gemma Galgani replica alle accuse dell’ex cavaliere Giorgio Manetti che l’aveva accusata di recitare per rimanere a Uomini e Donne.
In un’intervista concessa recentemente al settimanale Nuovo, Gemma ha spiegato che nella maggior parte dei casi le sue relazioni vengono rovinate dall’atteggiamento aggressivo di Tina Cipollari. Tra le due da anni non corre buon sangue e spesso l’opinionista principale del programma si scaglia contro di lei. La Galgani è solita rispondere a tono ed in passato abbiamo assistito a scene poco edificanti, con le due che quasi sono arrivate alle mani.
Questo atteggiamento di Tina, secondo Gemma, metterebbe in soggezione i suoi pretendenti, i quali, sentendosi sotto giudizio da parte dell’opinionista, si scoraggerebbero e alla fine deciderebbero per questo motivo di lasciar perdere. Sul perché la Cipollari l’abbia presa di mira, invece, la storica dama di Uomini e Donne non riesce da darsi una spiegazione: “Come diceva Anna Magnani…invecchiando non voglio sembrare più giovane ma solo essere più felice…Non riesco a capirla e lei continua a essere un enorme punto interrogativo per me…”.
Leggi anche ->Giovanna Civitillo a Sanremo, la moglie di Amadeus svela retroscena: “Non volevo..”
Interrogato qualche tempo fa sull’infinita ricerca di Gemma, questo ha dichiarato che a suo avviso la dama sta prendendo in giro tutti. Ha anche detto che non si capacità del perché questa cosa non venga compresa dalla produzione. Sempre nell’intervista concessa al settimanale specializzato in gossip, la Galgani ha risposto molto duramente alle accuse di Giorgio.
Leggi anche ->Maurizio Costanzo si sbilancia sulla moglie Maria: “La sua conduzione? Sembra…”
In un primo momento si è chiesta per quale motivo non si facesse gli affari propri, poi ha detto: “Lo vedo come un uomo superficiale e privo di contenuti. Al di là del suo aspetto così solare, rimane davvero una persona mediocre…”. Ed ha chiosato dicendo che su quello che c’è stato tra di loro in passato gradirebbe che: “Calasse il silenzio totale”.