Arisa nel corso della sua carriera ha sempre cercato di tenere la sua vita personale lontana dai riflettori del gossip, anche se oggi l’attenzione mediatica si concentra proprio su Andrea… nonché novo compagno dell’arista in gara a Sanremo. Cosa conosciamo del famoso manager?
In questi mesi abbiamo avuto modo di vedere Arisa in una nuova veste, ovvero quella d’insegnante per la scuola di Amici, una grande opportunità arrivata insieme a una rinascita artistica che adesso la vede anche come protagonista di Sanremo 2021 .
La cantante, però, in questi anni ha voluto proteggere la sua vita privata anche se recentemente il gossip riguardante il probabile matrimonio con Andrea Di Carlo impazza sui magazine, ma il tutto non finisce qui.
Chi è Andrea De Carlo?
Dopo la fine di una relazione importante, nella vita di Arisa è arrivato Andrea Di Carlo ben noto nel panorama televisivo per via delle tante collaborazioni avviate per vari programmi televisivi. De Carlo, infatti, è stato tra gli autori del Grande Fratello, Live – Non è la D’urso… e, inoltre, è lui ad essere uno degli autori principali di Oggi è un altro giorno, programma condotto da Serena Bortone.
Andrea De Carlo, papà di tre figli nella vita privata, oltre che compagno di Arisa, è anche un manager di successo e che attualmente nel suo portfolio di artisti vede anche la stella di DayDreamer Can Yaman, nonché attuale fidanzato di Diletta Leotta.
Matrimonio in arrivo con Arisa?
Ebbene sì, Andrea Di Carlo sarebbe l’uomo giusto per Arisa con il quale convolare a nozze dopo un colpo di fulmine arrivato per i due lo scorso settembre. Il rumors, secondo quanto reso noto da Ogni Mattina dove si è parlato di una possibile soffiata di Rudy Zerbi che ha avrebbe usato l’appellativo “fidanzata” parlando della cantante.
LEGGI ANCHE -> Mara Venier resta la più amata dagli italiani, una vita di successi tra tv e famiglia
LEGGI ANCHE -> Giovanna Civitillo a Sanremo, la moglie di Amadeus svela retroscena: “Non volevo ..”
Visualizza questo post su Instagram
Arisa , e né tanto mento Andrea Di Carlo, hanno rilasciato alcun tipo di dichiarazione ufficiale in merito alle fantomatiche nozze ma, secondo i bene informati, la coppia potrebbe rilasciare l’annuncio ufficiale dopo Sanremo 2021 e unirsi in matrimonio, non a caso, proprio il prossimo mese di settembre e quindi un anno dopo l’avvio della loro relazione.