Cresce la trepidante attesa in vista della messa in onda della settantunesima edizione del Festival di Sanremo 2021 alla quale prenderà parte anche Barbara Palombelli. A confermare la presenza della giornalista di casa Mediaset è stato anche Amadeus, ma i colpi di scena non finiscono qui.
L’attenzione mediatica in questi giorni resta concentrata sul Festival di Sanremo che andrà in onda dal prossimo 2 marzo 2021, un’edizione diversa per la manifestazione dedicata alla musica leggera italiana che andrà in onda senza pubblico in platea per via delle misure restrittive da Covid-19. Il virus, inoltre, ha già compromesso in parte l’organizzazione della produzione che contava di poter avere come co-conduttrice anche Naomi Campbell, ma per la modella è stato impossibile lasciare gli Stati Uniti.
Nel frattempo, i riflettori sono anche puntati su Barbara Palombelli attesissima sul palco dell’Ariston.
Per il secondo anno di fila, Amadeus è pronto a stupire il pubblico da casa con una lunga carrellata di ospiti e delle canzoni in gara che hanno già ricevuto dei feedback positivi dalla stampa.
Il vero colpaccio per Amadeus è rappresentato dalla possibilità di poter avere sul palco una conduttrice e giornalista come Barbara Palombelli come lui stesso ha dichiarato al settimanale Chi: “La conosco da tantissimi anni e volevo un volto tv, poi ho letto che detiene il record di ore sul piccolo schermo fra i conduttori, 716 in nove mesi, e quindi ho chiuso il cerchio”.
Impossibile negare come siano molti a essere curiosi circa la partecipazione di Barbara Palombelli a Sanremo 2021, se la conduttrice si lascerà andare a un monologo profondo o se, magari, mostrerà una nuova veste di sé e quindi lontana dal mondo dell’informazione e quindi nei panni di conduttrice e spalla per Amadeus che arriva in Rai per il Festival della canzone italiana.
A lanciare il rumors in queste ore circa la partecipazione di Barbara Palombelli a Sanremo è stato proprio lo stesso Amadeus in occasione di un’intervista a RTL 102.5 promettendo grandissime novità… in particolar modo, la conduttrice di Forum potrebbe esibirsi anche in una coreografia di danza studiata apposta per lei. Sarà davvero così?