L’attenzione mediatica in questi giorni è concentrata su Sophie Codegoni e Matteo Ranieri, la nuova coppia appena nata negli studi di Uomini e Donne. I due ragazzi, ancora molto giovani, hanno già le idee molto chiare su quello che il loro futuro lavorativo essendo già molto impegnati nelle loro carriere.
Nel corso degli ultimi mesi abbiamo avuto modo di conoscere meglio Sophie Codegoni e Matteo Ranieri, tronista e corteggiatore di Uomini e Donne. La Codegoni è arrivata negli studi del programma alla ricerca dell’anima gemella, mettendosi anche in gioco nel mondo della televisione conquistando il pubblico a casa.
L’ex tronista però è un volto ben noto nel campo della moda e ha le idee ben chiare anche in merito al suo futuro lavorativo, Matteo Ranieri invece ha avviato la sua carriera ma lontano dal mondo dello spettacolo.
In occasione del video di presentazione di presentazione Sophie Codegoni ha detto di essere impegnata nel suo percorso universitario in campo dentistico, pronta a continuare l’attività di famiglia insieme al padre. Nel frattempo, come spiegato precedentemente, Sophie Codegoni è uno dei volti noti della moda, anche sui social, avendo lavorato come indossatrice per il brand di Chiara Ferragni.
Matteo Ranieri, invece, ha avviato un negozio di abbigliamento streetwear e successivamente ha deciso anche di collaborare alla ditta di famiglia che produce serramenti. Nel frattempo, l’ex corteggiatore è impegnato anche nello sport agonistico nelle competizioni di Grappling.
Dopo la messa in onda della scelta di Sophie Codegoni e Matteo Ranieri i due hanno deciso di dedicare del tempo a loro stessi, come raccontato da alcune immagini nei loro profili Instagram nei giorni scorsi. Cosa riserverà il futuro a Sophie e Matteo sarà da scoprire man mano, anche se persone vicino gli ex di Uomini e Donne ha parlato di un grande amore per i due ragazzi finalmente felici e visibilmente innamorati.
Attualmente la coppia non ha ancora parlato di quelli che saranno i loro futuri progetti lavorativi sia in campo social che dietro le telecamere. Una possibile convivenza, a quanto pare, è da rimandare al futuro dato che in tal senso i due ex protagonisti di Uomini e Donne voglio costruire in toto la loro vita fuori le telecamere e conoscersi meglio come coppia.