Serena Rossi, ecco cosà farà dopo il successo di Mina Settembre

Serena Rossi, ecco cosà farà dopo il successo di Mina Settembre

Serena Rossi solontizie24

Successo inaspettato della fiction targata Rai di Mina Settembre , più di sei milioni e mezzo di telespettatori a puntata hanno seguito le vicende della giovane assistente sociale che seppur a disposizione di tutti, disponibile a risolvere problemi social network è risolutiva nella sua vita privata. Un personaggio quello di Mina Settembre che Serena Rossi ha fatto subito suo e che il pubblico ha compreso celebrando la sua interpretazione appassionata.

Serena Rossi solontizie24

Serena Rossi: “Se Mina è entrata nei vostri cuori …”

Serena Rossi ha in più occasioni dimostrato le sue doti d’attrice ma non solo, nella fiction dove ha reso omaggio a Mia Martini ha anche condiviso la sua passione per il canto. E se sul set napoletano di Mina Settembre il personaggio è diviso tra due amori è da notare che in questo lavoro Serena ha potuto lavorare accanto all’uomo della sua vita e padre di suo figlio Davide Devenuto. In attesa di girare la seconda serie di Mina Settembre già confermata dalla produzione, Serena annuncia sui social che è pronta a debuttare in nuovi progetti ma non prima di ringraziare tutto il cast che ha partecipato alla realizzazione dell fiction:

Se Mina è entrata nei vostri cuori è anche merito di questa bellissima squadra. Per oltre 130 giorni abbiamo condiviso freddo gelido, caldo afoso, emergenza Covid, pizze fritte, tramonti, emozioni forti di un anno che non dimenticherò.
Grazie a tutti voi per l’amore che ci avete dimostrato.” Il sorriso contagioso e la voglia di fare di Serena Rossi è percepibile anche dai suoi post social, un entusiasmo contagioso premiato soprattutto dal pubblico che ne ha saputo apprezzare il talento ma anche la gioia di vivere.

Leggi anche —->Serena Rossi, avete mai visto sua sorella? Ecco chi è la bellissima

Serena Rossi: ” …è tempo di preparare un’altra valigia”

Serena Rossi è felice per il successo ottenuto da Mina Settembre, sicuramente ci sarà una seconda stagione della fiction ma per il momento ha annunciato che è pronta per una nuova avventura: “Sono già pronta a partire per una nuova incredibile avventura! ❤️! 

Leggi anche —->Mina Settembre, addio per sempre a Serena Rossi? La seconda stagione

A quanto pare l’attrice sarà alla conduzione di un programma tutto suo in partenza il prossimo 12 marzo in cui la musica sarà la vera protagonista , il formato dal titolo La canzone segreta  riporterà Serena alla sua passione per la musica e il canto anche per questo non può non condividere questo suo nuovo progetto, anche se in modo ancora celato, sui social: ” Nuove emozioni in arrivo ” ha scritto su Instagram.