Lino+Guanciale%2C+spunta+foto+da+ragazzo%3A+com%26%238217%3Bera+l%26%238217%3Battore+prima+del+successo
solonotizie24it
/2021/02/22/lino-guanciale-spunta-foto-da-ragazzo-comera-lattore-prima-del-successo/amp/
Gossip e Tv

Lino Guanciale, spunta foto da ragazzo: com’era l’attore prima del successo

Published by
Mario Cassese

Lino Guanciale è un attore molto amato dal grande pubblico. Ma eccolo in una foto di diversi anni fa, prima del successo nelle fiction Rai.

>

Lino Guanciale in una foto di diversi anni fa

Lui è certamente uno dei volti più amati dal grande pubblico televisivo. In queste settimane sta ricevendo il plauso di grande pubblico e critica per la sua interpretazione ne Il Commissario Ricciardi, in onda su Rai Uno. Lino Guanciale è certamente la punta di diamante nelle mani di Rai Fiction. Tantissime le serie di successo a cui ha partecipato, come L’Allieva, Non dirlo al mio capo e La porta rossa. Ma avete mai visto uno scatto prima che divenisse famoso? Eccolo in una foto in bianco e in nero, di diversi anni fa. Al tempo, Guanciale aveva appena conseguito il diploma presso l’Accademia di recitazione di Roma.

Lino Guanciale è stato diretto, al suo debutto in teatro, dal maestro Gigi Proietti in Romeo e Giulietta, presso il Silvano Toti Globe Theatre di Roma. Era il 2003, ma di arrivare sul piccolo schermo, l’attore debutterà al cinema con il film Io, Don Giovanni.

Leggi anche —–> Sanremo, tutti i duetti e le cover della terza serata: la scelta dei big

Leggi anche —–> Mattino 5, Federica Panicucci potrebbe essere sostituita

Un debutto alla conduzione per Lino Guanciale?

Ospite del programma Tv Talk, su Rai Tre, sabato 20 febbraio, Lino Guanciale ha spiazzato i suoi tantissimi fans. L’attore, dopo diverse fiction di successo, potrebbe presto debuttare al timone di un programma tutto suo. Come è successo, del resto, alla sua collega – e con lo stesso percorso – Serena Rossi che, dopo il successo di Mina Settembre, debutterà alla conduzione. L’attrice napoletana, infatti, condurrà La canzone segreta.

Ha spiegato Guanciale: “Mi divertirebbe senz’altro ma al momento la mia concentrazione satura un po’ il tempo tra impegni in tv, teatro e cinema. Non mi sento di escluderlo in prospettiva”Ma prima, l’attore, vorrebbe interpretare il ruolo di un cattivo, togliere ciò i panni del buono, vestiti in tutte le fiction di cui è stato protagonista. Ha concluso Guanciale: “Mi sto battendo per interpretare un personaggio dei fumetti, Cattivik”.