Flavio Montrucchio e Alessia Mancini vivono una bellissima casa nel cuore di Roma. Siete curiosi di vedere la loro dimora?
I due si sono sposati l’11 ottobre 2003 e, da allora, non hanno mai smesso di amarsi. Dalla loro unione, sono nati anche due splendidi bambini: Mya nel 2008 e Orlando nel 2015. Flavio e Alessia sono sempre stati inoltre molto riservati, e hanno preferito sin da subito non esporre molto la propria vita privata.
Nonostante questo, possiamo però rivelare alcune informazioni sulla loro casa. Vorreste saperle? Eccole qui.
Alessia Mancini e Flavio Montrucchio sono da moltissimo tempo innamoratissimi, ed è stato proprio l’amore a portarli a formare una bellissima famiglia con i loro splendidi bambini.
Sapete dove vivono? La loro casa si trova nel cuore di Roma e, dalle fotografie da loro pubblicate sui vari profili social, sembrerebbe essere un vero e proprio nido d’amore arredato in un modo impeccabile.
L’appartamento è infatti molto spazioso, curato nei minimi particolari e con uno stile moderno e giovanile. D’altronde, con due figli piccoli a carico, è impossibile non sentirsi giovani. Tutta la famiglia appare inoltre spesso molto unita e piena di affetto, soprattutto perché con i figli i due genitori svolgono sempre molte attività, sia all’interno sia all’aperto.
Si può infatti notare un terrazzino molto ampio, nel quale l’allegra famigliola si riunisce per fare colazione o merenda, ma anche per dare ai piccoli la possibilità di giocare e divertirsi sotto al Sole. Un’idea assolutamente geniale!
Durante una loro ospitata nella trasmissione ‘Verissimo‘ condotta da Silvia Toffanin, la coppia Alessia – Flavio ha parlato di un periodo davvero difficile che entrambi hanno dovuto vivere e affrontare.
I due hanno infatti raccontato di aver attraversato un forte dolore a causa di un aborto spontaneo, che Alessia si è ritrovata a subire. Questo periodo è stato tenuto nascosto per molto tempo, proprio perché entrambi non si sentivano ancora pronti di svelare questa loro grandissima sofferenza.
A distanza di anni, Flavio e Alessia hanno però sentito che fosse arrivato il momento giusto, e hanno così deciso di raccontarlo negli studi televisivi di ‘Verissimo‘. La loro confessione ha fatto ovviamente emozionare il pubblico.