Con la scelta di Sophie Codegoni si è conclusa la prima parte del trono classico di Uomini e Donne , anche se ad interessare i social oggi è conoscere come le neo coppie vivendo i primi giorni insieme. Il trono di Davide Donadei ha appassionato particolarmente: il giovane dal passato difficile preso a cuore anche da Maria de Filippi ha vissuto l’esperienza da tronista in modo sincero tanto d’essere arrivato alla scelta confuso e dispiaciuto di dover dire di no ad una delle due corteggiatrici.
Davide Donadei: “Sono felice, ho fatto la scelta giusta”
Oggi Davide è felice con Chiara Rebbi e i due, da quando la loro scelta è andata in onda, non esitano a mostrarsi sui social insieme. I neo fidanzati hanno condiviso con i followers momenti di quotidianità e hanno ribadito in più occasioni quanto sono presi l’uno dall’altro. In un recente post l’ex tronista ha anche ribadito che ad un mese dalla scelta è molto soddisfatto dalla decisione presa: Tutti sapete quanto è stato difficile per me…Ma ora sono felice perché ho fatto la scelta giusta ❤️.” La risposta di Chiara non è tardata ad arrivare: “Sono orgogliosa della persona che sei, stimo la tua sensibilità e amo tutto quello che fai . Continua sempre così che sei speciale e io rimango qui, vicino a te, tu mi fai stare bene ❤️” ha commentato l’ex corteggiatrice.
Leggi anche —->Avete fatto l’amore? Davide e Chiara confessioni bollenti dopo Uomini e Donne | Video
Davide Donadei e Chiara Rabbi: quanto imbarazzo la prima notte insieme?
Divertenti e molto empatici Davide Donadei e Chiara Rabbi continuano a dare conferme sul loro amore. La coppia ha risposto alle domande dei follower che impertinenti hanno chiesto ai due ex protagonisti di Uomini e Donne cosa è successo la prima notte insieme.
Leggi anche —->Uomini e Donne, chi è e cosa fa Chiara, corteggiatrice di Davide Donadei
Chiara non ha parlato d’imbarazzo ma ha ribadito c he in modo spontaneo hanno parlato molto, hanno cercato di conoscersi meglio e questo li ha resi sempre più intimi: “No, comunque la prima sera abbiamo passato 3 ore a parlare di tutto ed è stata la cosa più bella, subito dopo è venuto tutto naturale “. Malizioso il commento dietro le quinte dell’ex tronista che ha messo in evidente imbarazzo la giovane Chiara.