Anticipazioni e curiosità sulla puntata di domenica 21 febbraio di Che Tempo Che Fa , in onda su Rai Tre dalle ore 20.00 circa. Ecco tutti gli ospiti del conduttore Fabio Fazio.
Domenica 21 febbraio, dalle ore 20.00 circa su Rai Tre, andrà in onda un nuovo appuntamento con Che Tempo Che Fa . Ecco alcune anticipazioni sulla puntata condotta da Fabio Fazio, affiancato da Filippa Lagerback e Luciana Littizzetto. Dopo la prestigiosa intervista all’ex Presidente degli Stati Uniti Barack Obama, un altro grande nome internazionale sarà in collegamento con la trasmissione. Fabio Fazio, infatti, intervisterà il fondatore della società Microsoft, Bill Gates. Il quale presenterà il suo libro prossimo in uscita nelle librerie. Si intitola Clima. Come evitare un disastro – Le soluzioni di oggi, le sfide di domani . Gates, insieme a sua moglie, ormai si occupa a tempo pieno delle sue organizzazioni filantropiche e in difesa dell’ambiente.
Bill Gates è stato già ospite di Che Tempo Che Fa, nella stagione 2003-2004 e si tratterà di una rarissima intervista. Del suo libro, Gates ha spiegato: “Ho scritto questo libro perché vedo non solo il problema, ma anche l’occasione per risolverlo”. Prima dell’intervista, non mancheranno le due consuete rubriche. Il Professore di Virologia presso l’Università Vita – San Raffaele di Milano, Roberto Burioni, parlerà delle varianti del virus. E si affronterà inoltre il tema della campagna vaccinale. Inoltre, ci sarà un nuovo intervento di Roberto Saviano.
Leggi anche —-> Barbara D’Urso doloroso lutto, addio a Mauro Bellugi: “Uomo, padre, marito ed amico meraviglioso”
Leggi anche —-> Amadeus colpaccio a Mediaset: sul palco di Sanremo una conduttrice da record
Altro ospite attesissimo della serata sarà il conduttore e direttore artistico del prossimo Festival di Sanremo 2021, Amadeus. Si parlerà, chiaramente, della kermesse che prenderà il via il prossimo 2 marzo, con ampie anticipazioni sul ciò che vedremo. Ma Amadeus parlerà anche della sua esperienza alla seconda del Festival e delle difficoltà dovute alla pandemia per portare il Festival sul piccolo schermo.
Ospite della serata anche il Sindaco di Bergamo Giorgio Gori . Ad un anno esatto dai primi casi di Covid in Italia, si ripercorre il disastro della pandemia. E si parte proprio dalla città metropolitana di Bergamo, la zona più colpita d’Europa durante la prima ondata.