Una triste notizie ha colpito questa mattina il mondo dello sport: Mauro Bellugi, ex difensore del Milan, si è spento dopo una lunga malattia.
Qualche settimana fa Barbara D’Urso, sua grande amica, si era collegata con lui dall’ospedale per un’intervista. Lo sportivo, che ricordiamo aveva 71 anni, è apparso provato, ma non demotivato ed ha raccontato con coraggio la sua battaglia contro il covid e la malattia pregressa che lo ha portato a subire l’amputazione di entrambe le gambe. Le cause del decesso, da quanto si apprende, pare siano da ricondurre a infezioni sopraggiunte proprio a seguito delle amputazioni.
La sua grande amica Barbara D’Urso lo ha salutato con un post di addio su Instagram: “Metto questa foto perché qui sorridi .. nonostante tutto quello che ti stava succedendo.. sorridi e canti con me.. come sempre….la canzone di Modugno… e quanto ridevi e quanto cantavi… !!!!! Sei un esempio Mauro… uomo , padre, marito .. ed amico meraviglioso… per sempre, ha scritto la conduttrice di Pomeriggio 5.