Ricordate tutti la bravissima Erica Liverani? Fu la vincitrice di MasterChef Italia 5. Siete curiosi di sapere che fine ha fatto?
Grazie a quell’edizione del noto programma culinario, Erica è infatti riuscita a farsi notare per il suo incredibile talento. Come possiamo ben ricordare, la sua vita non è però sempre stata rose e fiori ma, prima del suo ingresso nel talent, la Riverani soffriva di bulimia. In seguito, la cuoca è riuscita a perdere 20 kg ma, a causa di quel disturbo alimentare, si è separata da suo marito e ha dovuto crescere sua figlia da sola.
Ma cosa sta facendo oggi Erica Liverani? Scopriamolo insieme.
La vita di Erica dopo MasterChef: Gastronomia Raflò
Dopo aver vinto il seguitissimo talent di cucina, Erica Liverani ha deciso di continuare a lavorare seguendo le sue passioni culinarie.
Nel 2018, l’ex concorrente di MasterChef ha dunque aperto una gastronomia a Ravenna insieme alle sue sorelle, Claudia e Romina. Il luogo si chiama Gastronomia Raflò ed è specializzata in cucina romagnola e pasta fresca.
Leggi anche —-> MasterChef Italia 10: chi vince? Sui social spunta il clamoroso indizio
Durante un’intervista rilasciata per ravennanotizie.it, la stessa Erica ha dichiarato di aver sempre amato il rispetto per la natura e per ciò che ci offre, come anche il sacrificio e la condivisione. E’ stato così che è nato Raflò.
La vita privata di Erica Liverani: un amore nato tra i fornelli
Quello che non tutti sanno è che, tra i fornelli di MasterChef 5, è sbocciato un vero e proprio amore, che ha coinvolto proprio Erica Liverani.
La meravigliosa cuoca ha infatti trovato l’amore grazie alla sua partecipazione al noto talent culinario. Il fortunatissimo è stato Lorenzo De Guio, il macellaio di Vicenza, che si è classificato al terzo posto del programma.
Leggi anche —-> MasterChef, che fine ha fatto Alida? Eccola oggi bellissima
Oggi, i due collaborano insieme attivamente e, oltre a condividere la passione per la cucina, si occupano anche della realizzazione di una webserie sul canatale youtube di CLAI, la Cooperativa Lavoratori Agricoli Imolesi. I due innamorati incentrano così il loro tempo nell’approfondire il tema centrale della serie: il salame e la salsiccia.