Diletta Leotta, prima d’incontrare il grande amore con Can Yaman, ha avuto una relazione importante con Matteo Mammì. Ricordate chi era l’uomo con il quale la conduttrice di Danz era pronta a convolare a nozze?
La conduttrice nel corso della sua carriera ha sempre cercato di proteggere la sua vita privata anche quando era sentimentalmente legata a Matteo Mammì, nonché nipote dell’ex Ministro Oscar Mammì che diede forma alla legge sulle telecomunicazioni.
Dell’uomo a oggi si conosce ben poco, se non il fatto che dal 2013 al 2019 ha rivestito il ruolo di direttore senior programmazione e produzione, dove prima era direttore acquisizioni e vendite, in SkySport dove ha anche avuto modo di conoscere Diletta Leotta.
Ricordate Matteo Mammì ex della Leotta?
La relazione tra Diletta Leotta e Matteo Mammì è cominciata nel 2016, grazie alla loro collaborazione a Sky e per diverso tempo si è anche parlato di un possibile matrimonio per la coppia. Non a caso Diletta Leotta solo qualche anno fa, in occasione di una lunga intervista rilasciata a Verissimo ospite di Silvia Toffanin ha rilasciato la seguente dichiarazione in merito all’ex: “Matteo è il mio gol più bello nella mia vita privata. Abbiamo un rapporto di grande complicità. Mi piacerebbe diventare mamma con lui, io arrivo da una famiglia numerosa, ma non so se arriverò ad avere quattro figli come ha fatto mia mamma”.
Quali siano stati i motivi che hanno portato alla rottura è sempre stato un mistero, dato che Diletta Leotta non ami particolarmente parlare della vita privata in pubblico. Durante luna passata intervista rilasciata a Gente, però, aveva avuto modo di spiegare come, comunque sia, la scelta di separarsi fosse presa da entrambi.
Il nuovo amore con Can Yaman
Dopo la fine anche della relazione con Daniele Scardina, arrivato dopo Matteo Mammì, Diletta Leotta sembrerebbe aver trovato davvero l’amore con l’attore Can Yaman. I due, dopo diversi rumors, hanno deciso di mostrarsi insieme sui social confermando ufficialmente di essere una coppia e non solo.
LEGGI ANCHE -> Elisabetta Gregoraci pubblica una sua foto a 17 anni: com’era l’ex del Grande Fratello Vip
LEGGI ANCHE -> Elisabetta Gregoraci pubblica una sua foto a 17 anni: com’era l’ex del Grande Fratello Vip
Secondo alcuni rumors, inoltre, sembrerebbe anche l’attore Yaman abbia fatto la proposta di matrimonio a Diletta Leotta proprio in occasione della festa di San Valentino. Una proposta alla quale la conduttrice avrebbe risposto di sì e che i fan sono in trepidante attesa di conoscere i dettagli, oltre che il giorno scelto per la celebrazione delle nozze.