Anticipazioni e curiosità sul nuovo episodio dell’amata soap Un Posto al Sole . Ecco cosa vedremo questa sera, giovedì 18 febbraio, su Rai Tre dalle ore 20.40 circa.
Questo sera, giovedì 18 febbraio, dalle ore 20.40 circa su Rai Tre, torna un nuovo appuntamento con Un Posto al Sole . Le anticipazioni dell’amata soap di ci rivelano un incredibile colpo di scena. Cosa accadrà? Roberto Ferri , dopo la partenza di Marina, allontanatasi da Napoli, si è trovato da solo a gestire la grande azienda dei Cantieri Flegrei. L’imprenditore ha tanti problemi da risolvere, primo fra tutti quello con gli operai, che non riceve straordinari ormai dai mesi. La situazione nell’azienda è incandescente.
Lara , a questo punto, chiede di sua iniziativa una consulenza ad un avvocato del lavoro, convinta di dare una mano a Ferri. Ma quest’ultimo, una volta appresa la decisione della donna, va su tutte le furie. L’imprenditore non vuole che notizie come queste, ovvero delle difficoltà, trapelino all’esterno. Roberto Ferri è preoccupato per l’immagine dell’azienda, ma anche che qualcuno possa approfittare della situazione. Ma non è tutto: Lara è riuscita a fare licenziare Luciana . La storica segretaria aveva inviato a Marina alcune email in cui spiegava quanto fosse sgradevole lavorare con la nuova manager.
Leggi anche —–> Sanremo, concorrente positivo al Covid: cosa succede ora
Leggi anche —-> Vasco Rossi in lutto, il doloroso addio: “Se ne è andato…”
La vicenda dei Cantieri terrà banco per diverse puntate. Il grande pubblico sta già iniziando a sognare: la crisi dell’azienda è il preludio del ritorno di Marina Giordano? Intanto Giulia Poggi , ha appreso con sgomento che Thea ha mentito per assicurare un alibi al fratello Emil. La donna è dunque decisa a scoprire la verità e mettere la giovane alle strette.
L’assistente sociale riuscirà a convincere Thea a raccontare la sua verità, con diversi colpi di scena che verranno a galla. Infine, si parlerà della piccola Bianca , che scoprirà la sua nuova passione per l’ecologia. La giovanissima acquisirà questa bellissima consapevolezza che però renderà la dura vita a Franco e Renato. Ci saranno alcuni risvolti al limite del grottesco.