Momento agitato durante la diretta di Pomeriggio 5 che ha coinvolto Karina Cascella e gli opinionisti in studio ospiti di Barbara D’Urso. Il caso ha riguardato le recenti dichiarazioni rese da Laura Speranza , moglie dell’ex portiere Stefano Tacconi inserito dal settimanale DiPiù . La donna di casa a Pomeriggio 5 e amica di Barbara D’Urso ha spiegato perchè ha scritto una lettera pubblica al marito dove rivela che se decidesse d’andare in Cina ad allenare lo lascerebbe definitivamente.
Un argomento delicato per la signora Tacconi ancora molto innamorata del marito ma non disposta a trasferirsi con tutta la famiglia in un luogo così lontano. “Era comprensibile all’inizio, io l’ho seguito molte volte. Anche i miei figli hanno tutto qui, la scuola e gli sport. Lui vorrebbe portare via tutta la famiglia con sé. Non fai avanti e indietro tutti i weekend dalla Cina. Non è semplice”. Il dibattito ha coinvolto tutti gli ospiti presenti e non solo, in particolare Karina Cascella virtualmente presente in studio non ha resistito a commentare la situazione in modo diretto o almeno ci ha provato.
Nel corso del collegamento qualcosa non è andato bene e nonostante l’ex opinionista di Uomini e Donne provava a dire la sua Barbara D’Urso è stata costretta a sospendere il collegamento: “Karina, io vorrei tanto ascoltarti, ma purtroppo non funziona il collegamento. Vedo che ti agiti e che ti muovi con le freccine, ma non funziona il collegamento. Cerchiamo di ripristinarlo”. Impossibile ascoltare il commento di Karina almeno fino a quanto non è stata rimessa in onda anche se solo per pochi minuti.
Leggi anche —->Barbara D’Urso imitata da Mara Venier: arriva la reazione di Carmelita
Ripristinata la situazione fuori, gestita alla perfezione da una professionista come Barbara D’Urso Karina Cascella è stata invitata dalla conduttrice a dire il suo parere sulla situazione oggetto del dibattito: il presunto addio della moglie di Tacconi all’ex portiere.
Leggi anche —-> Aggredita in diretta: tensione per Barbara D’Urso: cosa è successo a Pomeriggio Cinque
Karina ha posto l’accento sul fatto che tale circostanza poteva anche essere risolta in privato: “La moglie di Tacconi vive con il marito ma scrive la lettera a Di Più… Ma non potevate dirvelo in casa?” un pensiero quasi scontato quello dell’opinionista a cui non è mancata la risposta della signora Laura Speranza.