L’attenzione mediatica si concentra su una delle stelle del programma di Ballando con le Stelle, trionfando e diventando la vincitrice del programma nel 2013. Dunque, ricordate la schermitrice Elisa Di Francisca?
Ballando con le Stelle negli anni ha appassionato il pubblico italiano con la competizione di ballo, dove i vari vip si sono messi in gioco con una disciplina come la danza mostrando delle attitudini diverse. Non a caso, nel corso degli anni sono stati diversi anche gli sportivi che hanno intrapreso il percorso nel programma condotto da Milly Carlucci trionfando proprio come è successo nel caso di Elisa Di Francisca.
La domanda capite del nostro articolo è la seguente: come procede a oggi la vita della Di Francisca?
Tra i tanti successi che Elisa Di Francisca ha conquistato nell’arco della sua carriera non sono mancate le collaborazioni televisive, che hanno permesso ai tifosi della schermitrice di conoscere meglio la sportiva anche lontana dalle competizioni olimpioniche e non solo.
Nel 2012, ad esempio, Elisa Di Francisca è stata tra i giudici di Miss Italia e subito dopo anche tra i proclamatori del Festival di Sanremo, affidato in quegli anni a Fabio Fazio. Il momento clou per lei è arrivato con la competizione di Ballando con le Stelle, nell’autunno del 2013 al fianco di Raimondo Todaro vincendo la coppa con il 56% di preferenze.
A oggi la schermitrice, dopo un’ultima apparizione a Bring The Noise, ha deciso di concentrare tutto su sé stessa e la famiglia e nel mese di maggio 2021 diventerà mamma per la seconda volta.
Dopo le piccole apparizioni televisive, Elisa Di Francisca è tornata ad allenarsi duramente in vista delle Olimpiadi di Tokio 2020. L’arrivo della pandemia ha messo in discussione sia la realizzazione della manifestazione sportiva, che i progetti di tutti gli atleti nel mondo.
Elisa Di Francisca ha quindi cambiato improvvisamente i suoi programmi di vita, pronta a diventare mamma per la seconda volta annunciando sui social e attraverso la stampa di essere in dolce attesa del secondogenito Brando. Come riporta anche Vanity Fair, in merito alla gravidanza bis, la schermitrice ha dichiarato: “L’Olimpiade non dipende da me, un figlio sì. E con i figli bisogna stare: escludo, da maggio ad agosto, una rincorsa record e forsennata a Tokyo. Allatterò, crescerò i miei bambini, i Giochi li guarderò alla televisione senza rimpianti. Ho scelto un bambino, non ho scelto me. Indietro non si torna”.
La famiglia Ferragnez è pronta ad annunciare un nuovo e graditissimo ritorno dopo quello di…
Arriva un bonus di 500 euro valido anche per i lavoratori precari. Scopriamo insieme chi…
80mila casi alla settimana e 10 milioni di casi in tutto. Un vero e proprio…
Questi piccoli animaletti sono un vero e proprio incubo per tutti. Scopriamo come mandarle via…
Incidente tra auto e monopattino, a chi dovete risarcire i danni? Ecco cosa dice la…
Le previsioni meteo hanno parlato chiaro per quanto riguarda i prossimi giorni, ma se l'autunno…