Carolyn Smith è solita darci sempre un po’ della sua energia e della sua grinta. Da oggi, lo fa anche con questo meraviglioso cappello.
Danzatrice e coreografa britannica, la Smith ci ha sempre parlato del suo grandissimo amore per la danza, iniziato sin dalla sua infanzia. All’età di soli 15 anni, Carolyn è riuscita ad arrivare in finale ai campionati Europei e poi anche ai Mondiali e al Grand Slam. In seguito, a causa di un infortunio subito, ha deciso di dedicarsi solo all’insegnamento. Da anni, la donna è infatti giudice di ‘Ballando con le Stelle‘, noto programma condotto da Milly Carlucci.
Sapete cos’ha pubblicato recentemente la talentosa coreografa? Scopriamolo insieme.
Sul suo profilo Instagram ufficiale, Carolyn Smith ha pubblicato un auto-scatto nel quale è ritratta bellissima e coloratissima.
Non solo per lo splendido cappottino fucsia o per l’azzurro trasparente dei suoi occhi, ma anche e soprattutto per il suo eccentrico ma meraviglioso cappello. “Colorare la tua vita“, ha scritto la danzatrice come didascalia del post.
Infatti, sopra la sua testa, non possiamo fare a meno di notare il suo originalissimo cappello da cowboy pieno di colori e di energia. Al di là dello sfondo verde, bellissimo è il centrino che attornia tutto il cappello, che contiene soprattutto il fucsia, il rosso e l’arancione. Visibilissimi sono inoltre tre pendenti colorati di azzurro e di giallo.
Insomma, Carolyn Smith si è riempita di colori e, questa sua bellissima scelta, è stata molto apprezzata dai suoi fans, che non hanno potuto fare a meno di notare quanto siano belli tutti quei colori sopra il capo della coreografa. “Stai benissimo con questo cappello, Carolyn“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Bellissimi colori, ti illuminano di positività”, “Bellissima! Colori stupendi, ti donano un’aria sbarazzina“, “Bellissimi questi colori vivaci ed allegri!“.
Il post della Smith ha infatti portato una ventata di aria fresca a tutti donando, come d’altronde fa sempre, il suo ottimismo e la sua voglia di vivere ai fans che la seguono con orgoglio.