La carriera televisiva di Shaila Gatta è cominciata tra i banchi di Amici di Maria De Filippi, vi ricordate com’era la velina?
La decisione di dare al pubblico anche un intrattenimento di alto livello con gli stacchetti e dunque di fare apprezzare le capacità delle ballerine piuttosto che l’aspetto fisico, ha portato a scegliere quell’anno Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva, le quali ancora oggi si esibiscono in coreografie di danza durante la puntata del tg satirico. Le due veline sono molto apprezzate dal pubblico e la notorietà raggiunta ha convinto Ricci ad affidare loro anche la conduzione del programma estivo Paperissima Sprint.
Leggi anche ->Le Iene, anticipazioni puntata 16 febbraio: prima puntata della nuova stagione
Comincia con la danza classica, a cui presto affianca quella moderna. Quest’ultimo stile di danza è quello che preferisce e quello che coltiva durante l’adolescenza. Fino ai 16 anni si divide tra il Linguistico e le scuole di danza, ma proprio a quell’età decide di trasferirsi a Roma per migliorare il proprio stile e per cercare una carriera nel mondo dello spettacolo. A 19 anni entra a far parte della scuola di Amici, facendosi apprezzare per l’eleganza dei movimenti e la capacità espressiva. Arriverà sino alla finale, ma non riuscirà a vincere il titolo di migliore ballerina.
Leggi anche ->Kate Middlenton e il disturbo (incurabile) di cui soffre: “Ha la cinetosi”
Poco male, visto che le giungeranno offerte lavorative sia dalla Rai che da Mediaset. Negli anni successivi ad Amici, infatti, fa parte del corpo di ballo di Ciao Darwin e del Tale e Quale Show. Nel 2016 decide di trasferirsi a Los Angeles per migliorare il suo inglese e avere maggiori chance di lavorare anche all’estero. Poi l’opportunità a Striscia e la definitiva consacrazione pubblica. Oggi Shaila ha solo 24 anni, ma un curriculum degno di nota che le permetterà di andare dove vorrà una volta finita la parentesi nel tg satirico.
La famiglia Ferragnez è pronta ad annunciare un nuovo e graditissimo ritorno dopo quello di…
Arriva un bonus di 500 euro valido anche per i lavoratori precari. Scopriamo insieme chi…
80mila casi alla settimana e 10 milioni di casi in tutto. Un vero e proprio…
Questi piccoli animaletti sono un vero e proprio incubo per tutti. Scopriamo come mandarle via…
Incidente tra auto e monopattino, a chi dovete risarcire i danni? Ecco cosa dice la…
Le previsioni meteo hanno parlato chiaro per quanto riguarda i prossimi giorni, ma se l'autunno…