Ricordate tutti Clarissa e Federico di ‘Uomini e Donne? Oggi sono ancora innamoratissimi e hanno anche dato alla luce una bellissima bimba.
Dopo il loro fortunatissimo incontro negli studi televisivi del noto programma condotto da Maria De Filippi, i due hanno deciso di amarsi e di mettere su famiglia. La coppia era inizialmente volata a Miami, città nella quale entrambi vivevano da un po’ di tempo. Adesso però, entrambi hanno deciso di ritornare in Italia, trasferendosi così a Firenze, a causa di alcuni impegni lavorativi di lui, ma anche per l’arrivo della loro prima figlia.
Cosa stanno facendo dunque oggi Clarissa Marchese e Federico Gregucci? Scopriamolo insieme.
Clarissa Marchese ha dichiarato su Instagram di aver sentito da subito una mancanza verso l’America, in particolare vero la loro routine e i loro amici. “Abbiamo vissuto un’esperienza bellissima“, ha raccontato la ragazza, “ma l’arrivo di Arya ha stravolto le nostre priorità. Adesso per noi la cosa più importante è stare più vicino alle nostre famiglie“.
I due hanno così deciso di abitare a Firenze soprattutto a causa del nuovo lavoro di Federico. “Poi comunque lui ha vissuto per 5 anni lì, io sono stata più volte e piace tanto ad entrambi“, ha continuato poi l’ex concorrente di Uomini e Donne, “Ci sembra un ottimo posto per mettere radici“.
Al momento, non si hanno informazioni sul nuovo impiego di Federico Gregucci. In America, lui lavorava però come allenatore di bambini presso la Juventus Academy.
Intanto, Chiara continua a lavorare come web influencer, riuscendo così ad ottenere sempre più successo e popolarità dai suoi numerosissimi followers.
La notizia che ha però cambiato totalmente le loro vite è stata l’arrivo della piccola Arya, che è venuta al mondo 12 mesi dopo il loro matrimonio. I due pubblicano spesso sui loro profili social scatti riguardanti la loro quotidianità insieme a lei e tutti sono letteralmente ‘stregati‘ dalla tenerezza della piccola.
Intanto, i due sperano di avere anche un secondo figlio ma entrambi hanno dichiarato che questo potrebbe avvenire tra un paio d’anni.