Una nuova e immensa gioia è arrivata a Buckingham Palace per la Regina Elisabetta e il Principe il Duca di Edimburgo. Un altro royal baby è venuto al mondo, nonché il primo figlio nato dal matrimonio tra Eugenia di York e il marito Jack Brooksbank.
Due anni dopo di rumors e gossip, ecco che a Buckingham Palace finalmente arriva una bellissima notizia, ovvero quella della nascita di un royal baby. Beatrice e il suo attuale marito hanno annunciato il fidanzamento nel 2020 prima che le loro nozze venissero rimandate per via della pandemia da Coronavirus. La coppia reale, però, è riuscita a coronare il loro bellissimo sogno d’amore e adesso si stringono insieme al figlio appena nato.
L’annuncio del lieto evento è arrivato attraverso i canali social reali di Eugenia di York e Jack Brooksbank, attraverso la condivisione di una foto che ha conquistato il web. La mano di mamma e papà che si stringe a quella del loro piccolino, uno scatto accompagnato da un commento semplice con ben tre cuoricini blu che annunciano il sesso del piccolo.
Ebbene sì, dopo tanti rumors e notizie che hanno toccato la famiglia reale dei Windsor, tutto si ferma davanti alla splendida notizia dell’arrivo di una nuova vita a Buckingham Palace il cui nome, come vuole la tradizione dei Windsor, verrà reso noto nei prossimi giorni.
Eugenia di York, figlia del Duca Andrea di York e Sara Ferguson, è diventata mamma per la prima volta insieme al marito Jack Brooksbank sposato lo scorso anno nella cappella di San Giorgio, nel castello dei Wndsor il 12 ottobre del 2018.
A commentare il lieto evento per Eugenia di York principalmente sono stati i nonni, Regina Elisabetta e Principe Filippo, attraverso un cominciato stampa firmato anche da Andrea di York e da Sara Ferguson. Successivamente, anche il Principe Carlo e Camilla hanno scritto un messaggio di auguri per la giovane coppia nel loro account Twitter e non solo.
Inoltre, sempre secondo quanto diffuso dalla stampa internazionale, sembrerebbe proprio che la Regina stia già meditando sulla possibilità di affidare a Eugenia di York e il marito Jack Brooksbank la gestione di un Ducato come dono di nascita.
Meghan Markle e il Principe Harry, infine, avrebbero già contattato la coppia di neogenitori per fare loro i più profondi auguri per la gioia immensa dell’arrivo del loro primo figlio.