L’attenzione mediatica del gossip italiano, ancora una volta, si concentra su Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci. La coppia, anni dopo il loro divorzio, potrebbe aver deciso di riprovarci?
In questi anni Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci sono sempre stati molto uniti, mettendo da parte i loro problemi di coppia e fare in modo che la famiglia e quindi il l’amore per Nathan Falco avesse la priorità su tutto. Non a caso, la showgirl e l’imprenditore anche dopo la fine del loro matrimonio hanno continuato a vivere molto vicini l’uno all’altra e a trascorrere gran parte del tempo insieme, soprattutto durante le varie occasioni speciali che si sono presentate negli anni.
Adesso, ecco che arriva il nuovo rumors per la coppia che a quanto pare potrebbe anche aver deciso di dare una seconda opportunità al matrimonio?
Non è la prima volta che la cronaca rosa parla della possibilità di un ritorno di fiamma per la copia che si è lasciata nel 2013, e che forse potrebbe essere davvero ancora innamorata.
Il rumors in questione torna a essere protagonista dei magazine di cronaca rosa dopo che Flavio Briatore ha condiviso nella sua pagina Instagram una foto con al suo fianco il figlio Nathan, seguito da un messaggio di auguri in occasione del compleanno della Gregoraci. Un post al quale subito la showgirl ha risposto con un cuore rosse.
Ricordiamo, inoltre, che finita l’avventura al GF Vip, Elisabetta Gregoraci ha trascorso le feste insieme all’ex marito e il figlio, con tanto di Capodanno a Dubai durante il quale Nathan Falco ha filmato i due genitori concentrati in una partita di ping pong. Adesso ecco che arriva anche un nuovo colpo di scena?
Il giorno del compleanno di Elisabetta Gregoraci non hanno potuto fare a meno di notare la presenza di molti mazzi di fiori, soprattutto rose rosse, ricevuti dalla showgirl e che, secondo i fan, potrebbero esser stati inviati proprio da Flavio Briatore.
Non a caso, a tenere banco nel mondo del web troviamo anche la dichiarazione che Elisabetta Gregoraci ha rilasciato al settimanale Chi: “Noi ci siamo lasciati da tre anni, è stato come ai vecchi tempi. Passando del tempo insieme un giorno mi ha detto: ‘Guarda Eli, noi siamo comunque una famiglia. Ti amo ancora, dovremmo risposarci’. È andata così, è stata una cosa bellissima– ha dichiarato l’ex gieffina-. Il fatto è che non siamo riusciti a risolvere delle cose che dopo 13 anni ci hanno portato alla rottura. Ho paura di far peggio”.